![]() |
ma l'oring sulla punta della cupola l'hai messo dove si avvita la candela????????????
|
ciao sax mi sa che qualcuno ti ha fatto il malocchio.....oh ancora riusciamo a farci un giro insieme...
|
Quote:
c'è l'o ring ke va sul cilindretto della cupola l'ho messo.... |
ciao sax hai risolto oppure no?
|
Quote:
il piano di appoggio del coperchio testa...in questo modo quando vai a stringere schiacci di + la cupola... mi era successa la stessa cosa nel motore della c1..... , o interponi uno spessore calibrato fra cupola e coperchio o spiani il coperchio... :si::si: |
allora, ho smontato e c'è acqua nel motore, quindi c'è qualcosa ke non fa il lavoro ke deve fare in quanto tutti gli o ring sono al proprio posto ma ho acqua dentro.....
il tornio non so dove trovare un tornitore qui e non so cosa fargli fare di preciso..... comunque ci rinuncio domani lo riporto dal meccanico e faccio fare tutto a lui cosi controlla anke cosa c'è ke non va, perkè qui faccio prove e ogni volta ke è tutto apposto c'è qlks ke non va... ringrazio tutti per le risposte, in settimana vi faccioi sapere cosa aveva.... ciauz :si: |
se l'acqua entra di sotto (fra carter e cilindro) prova e mettere un pò di pasta
ma mi sà che entri dalla cupola e l'unico modo è quello che ti ho detto, interporre uno spessore calibrato fraa cupola e coperchio o spianare il piano di appoggio del coperchio in modo da schiacciare di + la cupola quando si tirano le viti. |
Girando la cupola si rovina l oring di testa e ti va acqua nel motore,al limite metti uno spessore perchè se spiani il coperchio testa e poi cambi cupola non chiude piu e lo devi buttare
|
e ke spessore ci devo mettere???
se ci mettessi un o ring??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |