![]() |
oppure ti prendi l'mk2 e poi su ebay ti compri il telaio wt a 25 € o poco più e ci trapianti sopra tutti i pezzi della tua! io ho fatto così ed ho risparmiato! se vuoi tenere quel telaio invece fagli almeno un poaio di rinforzi al forcellone post perchè si piegano tutti prima o poi.
qui sul forum trovi tante discussioni in merito, devi solo cercarle. poi puoi preparare il motore con spese ridicole rispetto alle altre mini. e poi se cadi vai piano e nn ti fai una mazza, vai vai di mk2!!!!!! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io se scendo dalla mia e monto su un mk
mi spavento, le mk si muovono molto di più dietro. a mio avviso il WT è più robusto di un MK, ma non abbastanza da non rompersi. Il luky 7 è perfetto :sbav: dei miei amici tutti hanno detto che la mia è più stabile. |
ma io vorrei saldare 2 rinforzi nelle forcelle posteriori,,,anzi faccio saldare...1ualcuo ha delle foto? per come fare i rinforzi? glisarei moooooolto grato...altri posti che devo rinforzare?:box:
|
Quote:
io vorrei saldare 2 rinforzi nelle forcelle posteriori...anzi e meglio che le faccio saldare da un'esperto....comunque qualcuno ha delle foto da farmi vedere? gli sarei moooolto grato:si: se sapete altri posti dove devo rinforzare il telaio fatemi sapere....a un'altra cosa che materiale è il telaio della mini?:trattore::smt121 |
io ho fatto così (con foto):
http://www.minimotovrforum.it/minimo...moto-aria.html sempre su questa discussione ci sono anche altri link con foto, oppure fai una ricerca e vedrai che salta fuori anche altro. anche se il telaio non è uguale al tuo, puoi cmq prendere spunto. considera però anche il prezzo, io per fari i rinforzi con gli uniballl ho speso 20 € di materiale ( il telaio l'ho pagato 25) poi il resto l'ho fatto da me. se ci saldi 2 barre di ferro va bene ugual. il telaio della mini è in ferro |
Quote:
|
comunque stavo pensando se io rinforzo il telaio posteriore....e se la mia catena si dovesse rompere come faccio a mettere quella nuova??non puo passare...
vedi foto : http://img193.imageshack.us/img193/3987/copiadimini.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |