![]() |
Quote:
|
Quote:
sapessi quanto è faticoso nonpotersi muovere per via della costola fratturata!! quindi nulla di specifico per le costole è? |
Quote:
cmq mi informo da motorama (rivenditore ufficiale dainese ecc ecc) se esiste un qualcosa e ti faccio sapere..:si: |
Il paraschiena direi che è indispensabile!!!!! Io senza esser ben protetto, proprio non giro! Già con la maxi mi sono rotto omero, spalla e malleolo. Non ci tengo proprio a fracassarmi pure col la mini....
|
quello che vendo io è questo qui...e non protegge solo la schiena...ma è progettato per il motocross...come protezione totale...tant'è che si chiama pettorina non paraschiena..:asd: :asd: :si:
è la Ufo Scorpion Plus:si: http://www.motorflash.it/accessori/a...ufo040203.html |
piggy purtroppo sotto una tuta da minimoto tutto quel ben di dio non ce lo metti mi sa...
|
credo di no...non lo sò io la tuta non ce l'ho!
|
IN una gara mi son beccato in piena schiena un puntale di GRC!!!!!!!!!!!non e' stato gradevole!!!!!da quel momento in poi paraschiena sempre.Per proteggere le costole potrebbe servire il giubbetto che si mette coi cart,ma non so' quanto possa essere comodo x guidare una mini.
|
anche io ho visto hayden che si metteva quel lavoro bianco nella tuta...prova a cercare sul sito dell'alpinestars, che è la marca che da tute e protezioni ad hayden...:si:
|
Quote:
Quoto paraschiena sempre, anche sulle mini sfigate. Anche a bassa velocità, ma con la giusta dose di sfiga, ti puoi fare male. Safety First! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |