![]() |
Quote:
|
...io sul ZPF 50 come getto massimo monto un 98 e non ho ma avuti problemi di carburazione apparte sotto l'acqua!...
|
Per me il migliore e la serie AN266 xo se tu monti la serie AU c'e anche da prendere oltre al polverizzatore anche la boccola (mi sembra si chiami ugello lollivo o qualcosa di simile)
|
Grazie Tia...provare non costa nulla. Provero' a iniziare da li':si:
|
Quote:
Perche' il mio motore piu' di 14500 non fa e vorrei capire se migliorare la carburazione con getti piu' grandi ecc. si riesce a tirar fuori qualcosa di piu'. |
io, metterei anche le lamelle in carbonio al posto di quelle in vetronite
|
Quote:
|
Quote:
Con quelle in carbonio dovrei avere più coppia in alto...non è così???:sbav: Di che spessore le metti ?? |
Quote:
|
Ciao rox!!! Meglio 0,30 o 0,40 dovrebbe darti qualcosa in piú Agli alti, domani proverò a rozzano delle lamelle in carbonio della malossi 0,30 con la maglia della fibra a 45 gradi, sinceramente mi aspettavo delle lamelle più rifinite...
Non chiudevano per niente... Si vedeva l'aria tra il pacco e le lamelle... Non dovrebbero essere chiuse? Va be'... Io sul carburatore 21 ho il getto del max n•95 e min n•50 dai poi faremo dei test e proveremo un Po di tutto!!! buona vacanza!!! Ps. Se mi puoi mandare la mail con il foglio del p.r.t grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |