Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   info motore factory BZM GP5 HP 6TRAVASI (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/70714-info-motore-factory-bzm-gp5-hp-6travasi.html)

dm factory 21-08-09 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da magic68 (Messaggio 983391)
una domanda da profano , questo motore è quello preparato venduto da Bzm ?? chi gia lo ha acquistato sa quanti cv sviluppa reali e se la bzm fornisce il relativo grafico di potenza , giusto per sapere cosa si va ha comprare , grazie

ciao io possiedo questo motore factory e ti dico che la marmitta quando lo comprato e uscita quella normale, perche' il motore gia' lo tengo da 4 mesi e ora non se la danno con la marmitta in inox, per i cavalli non so dirti ma credo intorno ai 15,5 cv elaborato dalla bzm, il mio motore appena comprato ho fatto lavorare ancora qualcosina e sviluppava quando era nuovo 16,2 cv a banco, non dico scemenze, se qualcuno ha dubbi posto la foto del grafico ciao.

andreabiordo 21-08-09 22: 20

hai la marmitta "vecchia" perche ancora non era uscita quella nuova tutto qua

dm factory 21-08-09 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 983395)
hai la marmitta "vecchia" perche ancora non era uscita quella nuova tutto qua

si ho ancora la marmitta vecchia, ma a breve montero' la jolly moto

Preddy 22-08-09 09: 09

Anchio ho preso il kit 2009 ma la marmitta (fortunatamente direi) è quella classica...l'unica differenza dal kit 2008 credo che sia il nuovo cilindro 2009....:si:
P.s. ho visto la marmitta in inox montata su una Dm nuova (la stavano assemblando)....mai visto niente di piu brutto!!!!

DIGIO 22-08-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 983394)
ciao io possiedo questo motore factory e ti dico che la marmitta quando lo comprato e uscita quella normale, perche' il motore gia' lo tengo da 4 mesi e ora non se la danno con la marmitta in inox, per i cavalli non so dirti ma credo intorno ai 15,5 cv elaborato dalla bzm, il mio motore appena comprato ho fatto lavorare ancora qualcosina e sviluppava quando era nuovo 16,2 cv a banco, non dico scemenze, se qualcuno ha dubbi posto la foto del grafico ciao.

Se hai il grafico sarebbe interessante vederlo:si::D

LRC Racing - Lollo 23-08-09 21: 08

confermo che la marmitta venduta nel kit è la INOX in quanto la "classica" non è più disponibile a catalogo, almeno per il momento!!!
il kit Factory 2008 si differisce dal 2009 "solo" per il cilindro 2009 ( visto anche che il 2008 non viene più prodotto ) e da tale marmitta INOX che ricordo non ha grandi differenze prestazionali rispetto al vecchio modello.

andreabiordo 23-08-09 21: 53

grande lollo sempre precisissimo

LRC Racing - Lollo 31-08-09 17: 00

ciao ragazzi, vorrei fare una puntualizzazione in merito alla mia ultima affermazione in merito alla discussione sopra indicata.

la marmitta BZM 50cc "tradizionale" è nuovamente disponibile al contrario di quello che avevo affermato, confermo invece che il KIT FACTORY 50cc BZM viene venduto con la marmitta 50cc INOX.

magic68 01-09-09 14: 24

quindi come per le frizioni delta ......... la marmitta verra venduta con il motore ??

SCALLONISI 01-09-09 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 987674)
ciao ragazzi, vorrei fare una puntualizzazione in merito alla mia ultima affermazione in merito alla discussione sopra indicata.

la marmitta BZM 50cc "tradizionale" è nuovamente disponibile al contrario di quello che avevo affermato, confermo invece che il KIT FACTORY 50cc BZM viene venduto con la marmitta 50cc INOX.

solo una curiosità , ma il prezzo è rimasto invariato di questo kit , oppure è aumentato proprio per la differenza di prezzo sulla marmitta ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30.