Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Quale carter frizione su RR (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70703-quale-carter-frizione-rr.html)

giggiox 20-08-09 13: 21

Ho anch'io il carter Tecnox e devo dire che funziona alla grande!!! E' quello che, almeno all'apparenza, garantisce la miglior ventilazione a campana e frizione. Prova a dare un'occhiata anche a quello prodotto da Sps, ultima versione.

Quoto anch'io sopra!!! Come hai fatto a verniciare il motore? Hai usato lo spray resistente alle alte temperature? Ma lo strato di vernice non rallenta anche in minima parte la dissipazione termica??? Vabbè che il calore lo porta via l'acqua...

Elix #24 20-08-09 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da giggiox (Messaggio 982874)
Ho anch'io il carter Tecnox e devo dire che funziona alla grande!!! E' quello che, almeno all'apparenza, garantisce la miglior ventilazione a campana e frizione. Prova a dare un'occhiata anche a quello prodotto da Sps, ultima versione.

Quoto anch'io sopra!!! Come hai fatto a verniciare il motore? Hai usato lo spray resistente alle alte temperature? Ma lo strato di vernice non rallenta anche in minima parte la dissipazione termica??? Vabbè che il calore lo porta via l'acqua...

Infatti in ebay ho visto i pezzi sps, e sono anche qui vicini da casa mia.. Adesso valuto e vedo. Grazie a tutti :si:

alessandro155 20-08-09 21: 05

Esatto, l' ho comperata proprio da PBP :si:

Io con questa riesco a fare le regolazioni senza togliere niente e infatti l' ho fatta comperare anche a mio fratello :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 982859)
La vende PBP Alessandro quel motore è un opera d arte,io lo terrei sulla scrivania...

Grazie, molto gentile :si:

...in effetti starebbe benissimo sulla scrivania o come soprammobile! Devo dire che questa volta ho avuto l' idea giusta e in più è venuto una meraviglia :sbav::sbav::sbav:

Quote:

Originariamente inviata da adriano (Messaggio 982860)
come hai fatto a verniciare di nero il gt

...segreto :lol1::lol1::lol1: No dai te lo dico: ho usato della semplicissima vernice nera opaca per aerografo (pistola a spruzzo del compressore). Prima però ho dato due belle mani di fondo per metalli :si:

locy 23-08-09 10: 56

anch'io monto carter tecnox, ma con campana cs racing e mi trovo molto bene , ma non riesco regolare la frizia senza togliere todos

francesco#3 23-08-09 15: 15

io dico la mia...

Come campana la migliore è tecnomoto autoventilata con le alette... ( una volta rodata va da paura )....
il carter campana io ho sempre tecnomoto.. a mio parere stupendo è ben ventilato...

lo trovo il migliore
ho provato in precedenza sia il carter standard bz che quello autoventilato.. ( ma differenza pari a 0 )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 15.