![]() |
bè se rimane chiuso da metà luglio a metà agosto ..... noi ci andiamo il 22 quindi dovrebbe essere aperto....
ho provato a chiamare ora il cicuito, ma non risp.... chiamerò + tardi... angelo...giorgio.... quale dei 2 è il tipo della pista?? |
Quote:
Cmq penso siano validi tutti x info !!! :si: :bye: |
:rotfl: che c.....e che sono.... :si: non ci avevo fatto caso
|
eeeeeeeee.. che sarà mai.. :si:
|
ragazzi ho chiamato!!!!!!!!
SABATO 22/08 RIPA E' APERTO.... è il primo giorno di apertura dopo la chiusura estiva... dalle 9.30 fino a 12-12.30 e dalle 15.30 fino allle 19..... mi pare mi abbia detto cosi... quindi..... sabato tutti al persico!!!!!!!!!! e gasssssssssssss |
raga c'è qualcuno che viene stasera ad ozzano ??
venite dai:box::box::box::si: |
ci seremmo venuti io manu34 se era chiuso ripa sabato.... ma ripa è aperto... :si:
piuttosto.... vieni a ripa sabato!:si: ma, dany... non ci siamo già visti in pista per caso?? |
sabato nn so se posso devo chiedere a mio padre. anche io ti ho già visto ma nn mi ricordo dove !! potresti venire sia stasra ad ozzano che sabato a ripa
|
se tuo padre è Mamo???
mi sa che ci siamo visti a ripa...adesso la mia mini è blu con portanumeri bianchi. no no, stasera sto con la morosa.. |
si nn è proprio mio padre comunque è mario (MAMORACING TEAM).
VA BE tantola pista di ozzano è chiusa perche ci sono appena andato e mi sono fatto 50 km. te due domeniche fa percaso, eri al lago max? ah la mia mini è quella tutta verde dm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |