![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq se non ci sono problemi per un'eventuale assenza mi preiscrivo !!! In ogni caso se non posso esserci x gara WLB lo comunico per tempo sul forum! Se ti servono dati te li mando in pm.. anzi Maryele dicci i dati che servono in preiscrizione così andiamo sul sicuro! Grazie :si: p.s.: Maryele.. ma se mandassimo le preiscrizioni tutte a te, con i dati che servono, e poi le porti tu tutte in edicola.. non si fa prima??? :lol1: |
Eccomi qua per rispondere ad alcuni quesiti e a darvi maggiori info
per quanto riguarda le categorie sono: under 14 cina aria cina liquido ita liquido in base alle preiscrizioni valuteremo in corso eventuali modifiche se necessarie ci dispiace per i possessori di PIT ma questa categoria NON E' PREVISTA preiscrizioni € 10,00 ( domenica mattina conferma con ulteriori 5,00 € ) iscrizione totale €15,00 Ci stiamo organizzando per dare la possibilità a chi ha molti km da fare, di effettuare la preiscrizione senza passare in edicola, per i primi giorni della prossima settimana saremo più precisi in merito Per quanto riguarda i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà essere presente tutta la manifestazione, o chi ne farà le veci previa delega L'ambulanza ci sarà, ma se venite con un abbigliamento adeguato magari non la utilizziamo nemmeno :barella: a presto con le nuove news.... ;-) |
ovvio che non posso mancare... senno' la Elena mi toglie il saluto!!! :rotfl:
uno di questi giorni passo a iscrivermi. |
Dovrei esserci
|
Quote:
|
Quote:
|
e bene dai quando e dove la prossima uscita? chiaro che dobbiamo allenarci bene per la pistoncup!!!
|
Quote:
Ottima questa manifestazione se e' organizzata come la prima volta e' da 10 e lode, bravissimi bel lavoro! Era ora di una garetta fuori via cosi! |
Quote:
P.S. prepara il gazzebo con il logo del team mi raccomando!!!!!:moto::moto::moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |