![]() |
Quote:
se volete un consiglio fate come hanno fatto a Siena, che c'era una persona li fissa che molto spesso entrava e puliva, nonostante a siena c'erano 4 bagni e 4 doccie il risultato è stato più che ottimo.. qui con 2 soli bagni ed una sola doccia arriveremo alla domenica che non oso immaginare come saremo, e visto che le docce dopo le 20 non si possono più fare mi sento ancora peggio!!:smt108 mesà che vado a comprarmi una sacca doccia da campeggio :smt132 |
Quote:
Ciao Michele, ieri hai fatto festa presto eh con la pioggia!!! Beh è stato meglio anche per noi che siamo ritornati a Siena direttamente ieri pomeriggio evitando il traffico di oggi. Volevo sostenere quello che dici riguardo alla pista che è veramente da paura, non mi sbilancio a dire che un asfalto cosi non lo ritroveremo piu'!! ha un grip da paura..sta solo a noi piloti trovare il limite! Ciao a giovedi |
Quote:
giampy se vuoi dormire in tenda con me non ci sono problemi :inc: |
Quote:
Quoto in pieno !!! Alla seconda gara a Ferrara si sono incontrati proprio tanti problemi per bagni e docce insufficenti e soprattutto perché dopo un certo orario non si aveva più accesso ... Quindi credo un pensiero comune sia di far arrivare altre docce ed altri bagni e soprattutto un giovanotto o chi per lui che ogni tanto dia una schizzata con un tubo dell'acqua poi STA A NOI PILOTI AVER SEMPRE BUON SENSO EDUCAZIONE E DIGNITò NELL'USUFRUIRNE !!! Ci vediamo mercoledì notte !!!:1st: |
Ciao ragazzi,
non è che non le voglio prendere le doccie in più...è che qui non esistono proprio!!!! O i bagni chimici o un container con tre bagni e una doccia. Bisogna vedere se riescono a depositarli con la gru..... Si fà il possibile credetemi. Comunque i bagni saranno 5, per quanto riguarda la doccia... la pista alle 18.00 chiude i giorni pre gara, nel senso che l'orario per girare finisce,dalle sei alle otto farete la doccia..... Ciao Giglio...alla sera me toccato aprire....ha asciugato....... Buonaserata a tutti Michele |
Quote:
fai quello che riesci michele |
speriamo che le condizioni atmosferiche siano clementi x la gara ho visto le previsioni e danno pioggia gia da giovedi
speriamo in un colpo di vento e che spazzi via le nuvole |
Quote:
Hahah immaginavo...è venuto fuori un bel sole dopo la tempesta!!!! Ciao a giovedi |
Quote:
|
io compro le catene da neve...... :smt124 :smt124 :smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |