![]() |
jolly!!!niente male tortona, sai quanto costa?
|
x il noleggio c'e' solo alessandria ?
oppure anche a tortona el affittano ? mi date qualche info in piu' ? grz mille Chry |
dovrebbero affittarle, ad alessandria ne sono sicuro,tortona no..te sei di genova vedo...non hai ancora la mini?hai amici che girano?
|
Quote:
la mini me la regala un amico e' ferma ma credo basti sostituire l'avviamento.... verifichero' quando mi arriva non conosco nessuno che gira..volevo affittarle per vedere se qualche amico si appassiona... |
Quote:
|
Quote:
|
Si guarda è un pò uno schifo!!!Manco Carasco ci fanno andare con le mini, anche se l'asfalto non è dei migliori...
|
tra l'altro carasco per i kart e' piccola...ci sono andato una volta e non ci tornero' piu'
100 volte meglio arma di taggia andrebbe propio bene per le mini.... |
però è lontanissima ad imperia...ho letto che a ronco c'è una pista nuova,è bellissima ed enorme però ci fanno girare solo i kart ma non è possibile dovremmo intimarli un pò di fare qualcosa!!!!
|
-a ronco c'e' la pista OMP
difficile che ci facciano girare le mini , OMP non mi pare sia coinvolta nelle 2 ruote... -alessandria noleggio se vi interessa (x amici) 15 eur arricurazione (prima volta che si va) 15 eur 15 minuti ciao Chry |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |