Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Volano Bloccato C1 AVONTEK 46cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/70588-volano-bloccato-c1-avontek-46cc.html)

mcoletti 17-08-09 15: 10

Ora ho rimontato il tutto, ma non sono rondelle, palesemente residui, cmq la mini non parte,quando strappo fa una specie di fischio dallo scarico, ed il motore sembra legato, se tolgo la candela invece scorre meglio, come la rimetto, nulla.
Ps la candela non fa scintilla...
HELP!!!!!!!!!!!!!

vassu07 17-08-09 19: 52

bè prova innanzi tutto a cambiare la candela con una di marca conosciuta...

se hai risolto il problema del bloccaggio... ora potrebbe non andare per colpa della candela e/o della bobina.

mcoletti 18-08-09 13: 59

la candela fa la scintilla, quindi suppongo che sia ok, la bobina qualche problema potrebbe essere? quello che noto è che con la candela messa quando do lo strappo c'è meno inerzia degli organi interni, come se il motore fosse frenato, togliendo la candela va meglio ma ovviamente senza candela la moto non puo partire...aiuto vi prego...

mcoletti 18-08-09 15: 50

AVOTEK C1 46cc non si avvia

Risolto il problema del volano bloccato.
Ho rimontato il tutto, stretto bene con fascette i vari tubicini, ho controllato la candela, premetto che prima del blocco del volano la mini partiva al primo colpo. non sembrano esserci motivi per cui non parta...
L;unica cosa che ho notato e' che ogni tanto la marmitta fa uno sfiato...

AIUTO!!!!!!!!!!! vorrei usarla prima della fine dell'estate...
Marcello:moto:

tia 18-08-09 16: 18

sicuro di aver rimesso il volano nella giusta posizione???

mcoletti 18-08-09 19: 25

Il volano non l'ho smontato, non girava perchè la biella era bloccata da residui di lavorazione..., ho il dubbio di come ho rimontato il pistone, quale è verso il giusto?

Stef81 18-08-09 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da mcoletti (Messaggio 982272)
Il volano non l'ho smontato, non girava perchè la biella era bloccata da residui di lavorazione..., ho il dubbio di come ho rimontato il pistone, quale è verso il giusto?

Le code di rondine dalla parte opposta allo scarico :si:

mcoletti 19-08-09 16: 04

risolto, il pistone si era rigato quando l'hjo provata, in maniera incredibile, del tipo prima di provarle le mini cinesi cinesi vanno smontate. inserirò foto

Stef81 19-08-09 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da mcoletti (Messaggio 982572)
risolto, il pistone si era rigato quando l'hjo provata, in maniera incredibile, del tipo prima di provarle le mini cinesi cinesi vanno smontate. inserirò foto

Ma va?? :lol1:

L'importante è capire, risolvere e dare gas!! :smt124

mcoletti 20-08-09 08: 56

Ho montato un pistone nuovo che mi hanno inviato insieme alla mini, ha girato pochi minuto e si è piantato di nuovo, se si fregato il pistone mando tutto all'aria..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30.