![]() |
si c'ero sabato, siamo proprio pazzi...............con tutta l'acqua:lol:
io stavo provando delle lamelle. Cmq ieri la mattina brutto, ma il pomeriggio è stata una bellissima giornata. Oggi sembra bella famo le corna |
ok, visto che c'ero anch'io a Torricola Domenica, mi spieghi come fa la tua mini ad essere un missile del genere?????
ce ''hai montato il motore di un MV? cmnq complimenti vai davvero forte! |
alloraMIKI dobbiamo incontrarci!!!se vai davvero così forte sarà fighissimo girare insieme!!!!!
sai come ci spacchiamo!!!!! vai tu mercoledi???io oggi o domani vado a modificare la posizione di guida del telaio e poi mercoledì devo provarla in pista sperando che vada bene!!! |
Quote:
io peso quasi 80 kili!!!!voi non sò.... ma se lui ne pesa 50 non è il motore a fare la differenza!!!!:D :1st: |
Quest'anno x miki solo il fucile!;)
Ps: buone quelle pedaline...ma le mie gambine non entrerebbero:nono: ... |
Ma cavolo..ragazzi io peso 90 kili, e quando piego gratto troppo le pedane, allora le ho levate e sono rimasto con i perni! E' difficile farci stare il piede, ma in un modo o nell'altro ce la si fa. Ma per toccare col ginocchio devo sporgermi fuori come si fa con una moto normale oppure c'e' una tecnica particolare??
|
a torricola davanti all'officina di terence c'è un gruppetto (3-4) di piloti grossi come te, e vanno proprio forte, guarda loro come tirano fuori il sedere
|
ah ok..a posto ^_^ pensavo che invece non fosse necessario. Io ho anche la moto e quando sto in pista praticamente sto tutto fuori, ho una z-750, e per toccare con il ginocchio devo sporgermi tantissimo..quindi non credo di avere problemi..grazie..oggi provo in un bel parcheggione :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 42. |