Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Pulire/Lavare la tuta INTERNAMENTE (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/70529-pulire-lavare-tuta-internamente.html)

harry potter 14-08-09 11: 53

io indosso la sottotuta sempre e cmq si impregna di sudore d'estate:mitra:

alessandro155 14-08-09 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 980945)
io indosso la sottotuta sempre e cmq si impregna di sudore d'estate:mitra:

...eh purtroppo è così! Quando arriva l' estate la tuta si trasforma in "sauna"! Non c'è sottotuta che tenga. L' unica è metterla subito all' aria quando si è finito di correre e ogni tanto lavarla :si:

svitato#17 14-08-09 17: 25

Io sono tre anni che lavo le mie reply in lavatrice,modalità acqua fredda senza centrifuga tolgo solo le saponette e nient'altro la metto ad asciugare appesa all'ombra mai al sole che la pelle si indurisce e viene uno spettacolo.........

alessandro155 15-08-09 18: 46

Mi è appenna venuta l' ispirazione dal cielo e... ho messo la tuta in ammollo nella vasca con un pò di detersivo per delicati :lol1::lol1::lol1:

Domani passiamo alla fase 2: lavaggio e risciacquo :si:

alessandro155 16-08-09 11: 53

Appena finito di lavare la tuta :lol1:

Direi che il risultato finale è ottimo! Adesso aspettiamo che si asciughi per bene (...all' ombra) e poi una bella passata di crema per viso per ammorbidirla :si:

...già si sente il profumo del bucato appena fatto :1st:

Lello7 17-08-09 10: 17

Mettila in lavatrice come hanno detto senza protezioni...mi raccomando lavala a freddo e stai certo che non si rovina e viene perfetta...
io l'ho fatto con la mia records :si:

alessandro155 20-08-09 17: 45

Oggi, dopo che in settimana avevo lavato ed asciugato la tuta, le ho dato il tocco finale: una bella passata di crema per viso :smt124

Adesso, oltre ad essere profumata, è ritornata anche bella morbida :si:

Lello7 20-08-09 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 982979)
Oggi, dopo che in settimana avevo lavato ed asciugato la tuta, le ho dato il tocco finale: una bella passata di crema per viso :smt124

Adesso, oltre ad essere profumata, è ritornata anche bella morbida :si:

Anche un po di crema antirughe :lol1::lol1:

simo748s 20-08-09 23: 26

messa in lavatrice l'altro ieri e ancora sta finendo di asciugarsi completamente, ed è venuta perfetta :si:

l'anno scorso la mandai in lavanderia, e quei ***** mi spillarono 70 euro per ricevere una tuta, si lavata, ma tutta mezza integhita da come era diventata dura la pelle, ora invece l'ho fatta rimanere bella morbida morbida

quindi lavatrice a 30° e con la funzione antipiega, che praticamente fa girare il cestello piano piano ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06.