![]() |
io indosso la sottotuta sempre e cmq si impregna di sudore d'estate:mitra:
|
Quote:
...eh purtroppo è così! Quando arriva l' estate la tuta si trasforma in "sauna"! Non c'è sottotuta che tenga. L' unica è metterla subito all' aria quando si è finito di correre e ogni tanto lavarla :si: |
Io sono tre anni che lavo le mie reply in lavatrice,modalità acqua fredda senza centrifuga tolgo solo le saponette e nient'altro la metto ad asciugare appesa all'ombra mai al sole che la pelle si indurisce e viene uno spettacolo.........
|
Mi è appenna venuta l' ispirazione dal cielo e... ho messo la tuta in ammollo nella vasca con un pò di detersivo per delicati :lol1::lol1::lol1:
Domani passiamo alla fase 2: lavaggio e risciacquo :si: |
Appena finito di lavare la tuta :lol1:
Direi che il risultato finale è ottimo! Adesso aspettiamo che si asciughi per bene (...all' ombra) e poi una bella passata di crema per viso per ammorbidirla :si: ...già si sente il profumo del bucato appena fatto :1st: |
Mettila in lavatrice come hanno detto senza protezioni...mi raccomando lavala a freddo e stai certo che non si rovina e viene perfetta...
io l'ho fatto con la mia records :si: |
Oggi, dopo che in settimana avevo lavato ed asciugato la tuta, le ho dato il tocco finale: una bella passata di crema per viso :smt124
Adesso, oltre ad essere profumata, è ritornata anche bella morbida :si: |
Quote:
Anche un po di crema antirughe :lol1::lol1: |
messa in lavatrice l'altro ieri e ancora sta finendo di asciugarsi completamente, ed è venuta perfetta :si:
l'anno scorso la mandai in lavanderia, e quei ***** mi spillarono 70 euro per ricevere una tuta, si lavata, ma tutta mezza integhita da come era diventata dura la pelle, ora invece l'ho fatta rimanere bella morbida morbida quindi lavatrice a 30° e con la funzione antipiega, che praticamente fa girare il cestello piano piano ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06. |