![]() |
Quote:
miglior combustione maggior temperatura candela fredda (che smaltisce meglio il calore) Bassa compressione dà "basse" temp in camera di scoppio... forse vista la bassa compressione non si pulisce dall'olio... ...per quello pensavo ad un bisogno di candela meno fredda... |
Quote:
|
Quote:
ma la candela è bella pulita? non rimangono incrostazioni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è solo l'unica cosa che reputo come prima responsabilità... come magari provare a cambiare olio, o magari diminuire leggermente la percentuale, anche se credo che a metterci la 8 non si romperà niente, io la candela originale l'ho fusa col motore originale "sistemato" cambiata la candela funziona ancora benissimo... ...e che sia troppo calda? |
Quote:
Grazie, mi stai rincuorando, quindi potrebbe essere solo olio in eccesso, e con la 8 non succede nulla, che tra parentesi l'ho provata, ma per sicurezza ho voluto mettere la 9. |
Quote:
|
Quote:
Non bisogna cmq cercare di usare una candela fredda per forza,le candele hanno un certo range di temperatura in cui si autopuliscono, se il motore con la 8 va bene e non calda di potenza dopo qualche giro significa che anche la 8 va più che bene....se usi una 9 e hai la moto parecchio grassa sotto ci può stare che si imbratti e poi spari, cmq guardando una candela fai presto a vedere se è troppo calda o troppo fredda...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |