![]() |
sarà anche la stessa cosa, ma con una corona da 77 rischi che alla prima piega ti tocca la corona e vai per terra
dovresti farti una specie di ossicini da mettere sotto al forcellone, in modo da poterlo allontanare e cosi facendo si abbassa pure il punto dove tocca la catena ora OTTIMO!!! hai visto come è semplice caricare le foto?? :si: |
CI AVEVO PENSATO INIZIALMENTE MA PER FARE I BISCOTTINI ALL'AGGANCIO BASSO DELLE FORCELLE AL TELAIO CI VOREBBE UN METALMECCANICO(PERCHE L'AGGANCIO DEI FORCELLINI HANNO IL CERCHIO IN BASSO RILIEVO CHE VA PRECISO AL TELAIO),AVEVO PENSATO DI TAGLIARE L'AGGANCIO SUPERIORE DELLA FORCELLA E LEVARE UN CENTIMETRO E MEZZO E POI RISALDARE,MA HO SCARTATO MOMENTANEAMENTE L'IDEA PERCHE PREFERIVO NON TOCCARE LE FORCELLE,E MANTENERE L'ORIGINALITA.(SE NE TROVO UNO SUL FORUM LO PRENDO E PROVERO' A MODIFICARLO)
COMUNQUE SE MI DICI COSI PER ORA GIRERO CON IL RAPPORTO 6\66 CHE PER IL MOMENTO NON MI HA DATO GROSSI PROBLEMI,MA CREDO DI DOVER TROVARE UNA SOLUZIONE SOLO PER LA SICUREZZA CHE NON MI VADA VIA LA CATENA. GRAZIE DI TUTTO:moto: |
Bella, bella, bella, complimenti un giorno me la farai provare? ciao Mauri.
|
|
grazie mille a tutti :si::si:
|
per essere una mini del 2001 è veramente stupenda,complimenti:si:
|
Carina :si:
...il silenziatore è proprio bello :sbav: |
apparte che la 77 non esiste e poi toccherebbe a terra
|
bravo bozzone finalmente l'hai finita:smt136 ora non resta che darti qualche bella sportellata:fava:...:si:
|
non vedo l'ora di colorarti di grigio la tua mini e se non ce la facessi vorra dire che mi accontentero di una staccatona sul tuo bel codoncino per poi dire che in quella curva stavi andando troppo piano!ok
cmq diamoci una mossa perche senno prima di provarla mi vengono i capelli bianchi. e ricorda gggaaasss in fondo!!! :box::inferno::box: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56. |