Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04 ottobre 2009 Quinto di Treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70310-04-ottobre-2009-quinto-treviso.html)

mauri2184 06-08-09 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 977713)
Ok.. allora avevo capito male io.. sorry >>> :bye: :si:

Tranquillo se vieni ci troviamo!!

minigiò 06-08-09 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977720)
Tranquillo se vieni ci troviamo!!

Ok Mauri grazie, ciao :brinda:

Fast Tommy Go 06-08-09 13: 58

Presente!!:smt124:smt124

matrixgab 06-08-09 17: 08

ovvio che non mancherò!!!!!!!
quel posto lo conosco bene passandoci davanti tutti i giorni, posso immaginare quanto bella sarà la pista!!! :smt124

chris35zpf 06-08-09 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da chris35zpf (Messaggio 977564)
Come di consueto anche per il 2009 si ripete l'appuntamento a Quinto di Treviso...

Immagine

Anche per quest'anno le categorie ammesse saranno cina aria , cina liquido , italiane con suddivisione per peso del pilota ( + 75 kg e - 75 kg ) e italiane junior.

Per le preiscrizioni o domande usate la mia mail christian@rdalcorso.com o al mio cellulare 348-5161664.

Appena dopo le ferie usciremo con il regolamento e molti altri dettagli.

Un saluto a tutti e buone ferie

chris35zpf 06-08-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 977604)
...grande Chris!...vedrò di essere presente!...:inferno:

bene ti aspettiamo, il vero artefice è sempre il mauri è lui che si sbatte per carte permessi ecc...

mauri2184 06-08-09 18: 02

Dopo le ferie vi sarà presentato il regolamento è sarà un pò diverso dall'anno scorso, ci saranno 2 pause, una al mattino e una a pranzo in cui sarà SEVERAMENTE VIETATO ACCEDERE I MOTORI in cui al mattino c'è l'orario della messa per cui ci dovrà portare rispetto e poi la pausa pranzo. Queste regole dovranno essere rispettate, se vogliamo che la manifestazione continui negli anni prossimi, dato che come manifestazioni di questo genere sono già poche

NITROGAS 06-08-09 21: 59

io ci sono di sicuro anche come aiutante per l'organizzazione nonchè sponsor!!!!!!!VIVA BARICENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!

matrixgab 07-08-09 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da mauri2184 (Messaggio 977873)
Dopo le ferie vi sarà presentato il regolamento è sarà un pò diverso dall'anno scorso, ci saranno 2 pause, una al mattino e una a pranzo in cui sarà SEVERAMENTE VIETATO ACCEDERE I MOTORI in cui al mattino c'è l'orario della messa per cui ci dovrà portare rispetto e poi la pausa pranzo. Queste regole dovranno essere rispettate, se vogliamo che la manifestazione continui negli anni prossimi, dato che come manifestazioni di questo genere sono già poche

:smt121 :smt121 :smt121 OTTIMO!!! se c'è la messa allora scrocco al prete una benedizione alla mia mini, magari gliela faccio immergere nella vasca che usano per i battesimi... satu mai che riesce a toglierle il "peccato originale" di essere una cinesaccia bastarda!!! :rotfl: :smt121

potrebbe sorgere un problema quel giorno...
non vorrei che la troppa vicinanza alla chiesa possa far ritornare a galla lo spirito del "Reverendo" che risiede nel profondo del cuore di Locy...
non lo ammetterà mai, ma è ancora molto legato al vecchio Team Parrocchiale San Vigilio!!! :smt146 :smt146 :smt146

Fast Tommy Go 07-08-09 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 978087)
:smt121 :smt121 :smt121 OTTIMO!!! se c'è la messa allora scrocco al prete una benedizione alla mia mini, magari gliela faccio immergere nella vasca che usano per i battesimi... satu mai che riesce a toglierle il "peccato originale" di essere una cinesaccia bastarda!!! :rotfl: :smt121

potrebbe sorgere un problema quel giorno...
non vorrei che la troppa vicinanza alla chiesa possa far ritornare a galla lo spirito del "Reverendo" che risiede nel profondo del cuore di Locy...
non lo ammetterà mai, ma è ancora molto legato al vecchio Team Parrocchiale San Vigilio!!! :smt146 :smt146 :smt146

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31.