![]() |
Massi ci seiiiiiiii tutto a posto
A posto Fily, sei inserito per la manifestazione di Monza, se ti fai un giro questa sera sono al club, ciao Franco
|
ok grazie se riesco passo ciao
|
Massimo lascia stare per questa sera, ci vediamo il prossimo venerdė ciao
|
Ciao Franco,
io vorrei avere il numero 47 in gara, sono Alex#76... xč ho giā le carene con questo numero e non vorrei modificarle. :si: Aggiungi anche mio fratello x monza: BRAWL, n.311, cat. 40CCita |
junior
Ciao, se possibile porterei mio figlio Leo, 8 anni, e quasi sicuro un suo compagno di uscite. Se posiamo tenere il n° 37 meglio...
|
Leo 37...................per Monza , che categoria ?????
Ciao Leo, ti ho inserito nelle JUNIOR , poi il tuo papi mi comunicherā se vā bene, per i numeri di gara, sia a Novara che a Monza, per questioni organizzative li diamo noi, ma non dovete fare altro che all'atto dell'iscrizione prendete il numero che forniamo noi e metterlo sulla carena davanti la mini.
Ciao ciao , Franco |
beppe#8
io ci sono sia a monza e novara . ciao franco. salutami giuseppe.
|
Quote:
|
Quote:
E' possibile sapere come sarā organizzata la gara di Monza: - dislocazione del tracciato (in ke zona di monza? parcheggio o piazzale?) - orari di apertura / chiusura - orari di prove, qualifiche e gare - numero di gare (1 o 2?) Facci sapere, Ale :lol1: P.S.: sul forum VPCHP nn riesco a rispondere... bhōō :doh: |
mi prenoto per Monza...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |