Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Novitā per Settembre 2009 calendario aggiornato. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70304-novit-settembre-2009-calendario-aggiornato.html)

marcomoto 21-08-09 14: 18

Massi ci seiiiiiiii tutto a posto

A posto Fily, sei inserito per la manifestazione di Monza, se ti fai un giro questa sera sono al club, ciao Franco

fily68 21-08-09 15: 47

ok grazie se riesco passo ciao

marcomoto 21-08-09 17: 50

Massimo lascia stare per questa sera, ci vediamo il prossimo venerdė ciao

Alex76 22-08-09 11: 57

Ciao Franco,
io vorrei avere il numero 47 in gara, sono Alex#76... xč ho giā le carene con questo numero e non vorrei modificarle. :si:

Aggiungi anche mio fratello x monza: BRAWL, n.311, cat. 40CCita

tereleo 22-08-09 13: 41

junior

Ciao, se possibile porterei mio figlio Leo, 8 anni, e quasi sicuro un suo compagno di uscite. Se posiamo tenere il n° 37 meglio...

marcomoto 23-08-09 11: 01

Leo 37...................per Monza , che categoria ?????

Ciao Leo, ti ho inserito nelle JUNIOR , poi il tuo papi mi comunicherā se vā bene, per i numeri di gara, sia a Novara che a Monza, per questioni organizzative li diamo noi, ma non dovete fare altro che all'atto dell'iscrizione prendete il numero che forniamo noi e metterlo sulla carena davanti la mini.

Ciao ciao , Franco

beppe#8 23-08-09 11: 49

beppe#8

io ci sono sia a monza e novara . ciao franco. salutami giuseppe.

tereleo 23-08-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 983792)
Ciao Leo, ti ho inserito nelle JUNIOR , poi il tuo papi mi comunicherā se vā bene, per i numeri di gara, sia a Novara che a Monza, per questioni organizzative li diamo noi, ma non dovete fare altro che all'atto dell'iscrizione prendete il numero che forniamo noi e metterlo sulla carena davanti la mini.

Ciao ciao , Franco

Ok grazie. Una cosa, ho visto ieri che la tappa del wlb verrā anticipata al 20 invece che al 13, perō proveremmo a fare entrambe... come orari gli junior restano i primi come batterie? perchč riportare a casa all'1 di notte il piccolo e ripartire alle 7 la mattina č un po' tirata. Come svolgimento c'č qualche descrizione sul vs sito? Grazie e spero a Monza.

Alex76 24-08-09 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 983792)

Ciao ciao , Franco

OK, se nn č possibile mantenere quelli giā in livrea vedremo come risolvere... basta che quelli giā sulla mini non debbano essere tolti :si: xč si romperebbero.

E' possibile sapere come sarā organizzata la gara di Monza:
- dislocazione del tracciato (in ke zona di monza? parcheggio o piazzale?)
- orari di apertura / chiusura
- orari di prove, qualifiche e gare
- numero di gare (1 o 2?)

Facci sapere,
Ale :lol1:

P.S.: sul forum VPCHP nn riesco a rispondere... bhōō :doh:

heavymachinegun 24-08-09 14: 41

mi prenoto per Monza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05.