![]() |
Spero di esserci...
Ma con le minimoto,oltre al Sabato prima della gara,ci si può girare anche in altri giorni? Se si,quando????? Grazie. |
Nella pagina sul sito ho messo un loro link, devi chiedere a loro.
|
c'eravamo anche oggi a girare , dato che siamo andati sabato ed anche oggi ci han detto che sabato prossimo si replica , quindi chiunque con le mini vuol provare può venire sabato
|
io vorrei partecipare alla gara con mio figlio alla junior open , ma si sa quanta gente c'è? non vorrei rischiare di fara tanta strada e non fare nulla
|
In juior Open iniziano ora a richiedere l'iscrizioni, attualemte sono in 5 Iscritti.
Ricordati che per partecipare alla Junior Open occorre essere tesserati e con integrativa M. Se poi sei licenziato UISp puoi partecipare alle altre gare. |
grazie mille speriamo che ci sia molta gente.
sai se percaro si può stare nel paddock gia da venerdi sera con il camper? grazie mille saluti |
Al momento no, magari vi faccio sapere.
|
grazie
|
Chi viene alla gara al mugellino?
|
Volevo fare i miei complimenti a Maurizio per la giornata svolta ieri al Mugello; il contesto era ottimo, sentivi quei bolidi sfrecciare a 300km/h nel rettilineo e già ti gasavano da soli...
Poi la pista ha un disegno veramente carino, come detto da tutti ci sono le buche, ma sembra che il problema verrà risolto. Da notare l'organizzazione della giornata di ieri che è stata esemplare, tutto ha filato liscio; veramente complimenti. Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |