Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Probabile apertura di una nuova pista nelle Marche (http://www.minimotovrforum.it/piste/70215-probabile-apertura-una-nuova-pista-nelle-marche.html)

alethebestia 04-08-09 21: 11

Innanzitutto scusate per il linguaggio...
Comunque mio padre mi ha detto che deve andare a parlare con il contadino proprietario della terra....oggi ho rivisto il terreno ed è veramente bello!
Dopo aver preso la terra andrà a parlare con il comune di camerano e poi si vedrà....

Preghiamo il signore che x stavolta ce la mandi buona!!!

Dani 04-08-09 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da alethebestia (Messaggio 976887)

Preghiamo il signore che x stavolta ce la mandi buona!!!

QUOTO !! :smt124:smt124:trattore::trattore:

nicpape 04-08-09 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 976618)
1-CALMA! C'è modo e modo d'esprimere il proprio dissenso verso la burocrazia :smt155
Pur dispiacendomi per le 2 piste che citi noi non possiamo "sindacare" l'operato d'un tribunale che stà ancora lavorando (come dici tu).

2-l'info su autorizzazioni e altro era riferita a "alethebestia" che ha scritto un messaggio (ELIMINATO) utilizzando un linguaggio MOOOLTO improprio e INADEGUATO ai toni del forum :temporale:

3-la vena d'incazzatura ci può stare ma se ci si esprime con toni adeguati si evita di farsi seguire nei commenti sopra le righe come ha fatto l'utente che ho appena citato sopra ;)

Spero d'essere stato chiaro.

scusa pape pensavo ti riferissi al mio disappunto con l'uso della parola che stà a simboleggiare l'organo di riproduzione maschile :rotfl::si:

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 976726)

almeno facci capire quali piste si devono battere nelle aule giudiziarie ed il perche'
e noi piloti cosa possiamo farci !
se il papa' di alethebestia ha intenzione di fare questa operazione non credo sia cosi' un sprovveduto si sara' sicuramente informato sul dafarsi noi possiamo solamente elogiare e non partire con consigli negativi non ci compete.

...e che ne so io? son mica avvocato?:rotfl:
purtroppo, in alcuni casi, al cambio di giunte comunali varie,o perchè il cittadino pincopallino di turno ha voglia di rompere i maroni, succede che le piste vengano "interessate" da provvedimenti restrittivi o, vedi portogruaro, fatti chiudere.
ripeto che in italia purtroppo è molto difficile avviare una realtà come una pista di minimoto non tanto per la questione economica, quanto per la parte burocratica.

alethebestia 18-08-09 10: 41

Ragazziiiiiiii buone notizieeeeee!!!!!
Mio padre vuole comperare o affittare il depuratore adiacente al terreno dove forse ci sara la nuova pista e trasformeremo il depuratore in una casetta in cui terremo i go kart...
abbiamo trovato chi costruisce la pista....abbiamo trovato chi fa la manutenzione della pista...abbiamo trovato chi fa la manutenzione dei kart.....abbiamo tutto...ora mio padre dovrebbe andare dal contadino e chiedere la terra in affitto o in vendita e dovrebbe andare al comune di camerano achiedere l'affitto del depuratore (che tralaltro è in vendita e si puo anche affittare)....mammamia ragazzi se riusciamo a fare questo progetto sarebbe una svolta!!!

pippo83 18-08-09 10: 50

Mi sa che in comune deve anche chiedere il cambio di destinazione d'uso del terreno..quello mi sa che sarà la parte piu difficile!in bocca al lupo per questa iniziativa :smt136

Lello7 28-08-10 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da alethebestia (Messaggio 982071)
Ragazziiiiiiii buone notizieeeeee!!!!!
Mio padre vuole comperare o affittare il depuratore adiacente al terreno dove forse ci sara la nuova pista e trasformeremo il depuratore in una casetta in cui terremo i go kart...
abbiamo trovato chi costruisce la pista....abbiamo trovato chi fa la manutenzione della pista...abbiamo trovato chi fa la manutenzione dei kart.....abbiamo tutto...ora mio padre dovrebbe andare dal contadino e chiedere la terra in affitto o in vendita e dovrebbe andare al comune di camerano achiedere l'affitto del depuratore (che tralaltro è in vendita e si puo anche affittare)....mammamia ragazzi se riusciamo a fare questo progetto sarebbe una svolta!!!

é venuta carina?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50.