Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   mezza carena o intera??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70079-mezza-carena-intera.html)

simo748s 30-07-09 19: 36

mezza :si:
con quella intera c'ho girato un turno alla prima prova della motina nuova e subito tolta perchè mi strusciano i piedi a terra troppo presto :D :D

heavymachinegun 30-07-09 19: 38

carena intera,altrimenti appogio i piedi sul motore

ema#76 30-07-09 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 974586)
carena intera,altrimenti appogio i piedi sul motore

quoto...e poi la dm non mi piace molto mezza carena

dani#75 31-07-09 00: 41

carena intera se no mi incastro con i piedi e nn mi trovo

silvestrodam 31-07-09 08: 43

Mezza carena...sia per comodità sulla moto che per effettuare i controlli e smontaggi di routine in pista.
:si:

svitato#17 31-07-09 09: 30

A me dell'estetica nn importa nulla mezza carena a vita!!!! con l'intera devo cambiare una paio di scarpe a settimana ,poi il motore si raffredda molto megllio e per lavorarci è molto più comoda.Nn ci crederete ma con la mezza carena ho tolto mezzo secondo sul giro da quando la usavo intera:si:

saxfast 31-07-09 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 974783)
A me dell'estetica nn importa nulla mezza carena a vita!!!! con l'intera devo cambiare una paio di scarpe a settimana ,poi il motore si raffredda molto megllio e per lavorarci è molto più comoda.Nn ci crederete ma con la mezza carena ho tolto mezzo secondo sul giro da quando la usavo intera:si:

infatti è questo ke voglio capire...
io con la carena intera sto sempre con i piedi a terra e non posso piegare giustamente e non si contano le cadute ke faccio perkè col piede faccio perno.....:lol1:

MartiRex 31-07-09 13: 34

mezza carena x comodita ma intera è 15mila volte piu bella

ema#76 31-07-09 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 974829)
infatti è questo ke voglio capire...
io con la carena intera sto sempre con i piedi a terra e non posso piegare giustamente e non si contano le cadute ke faccio perkè col piede faccio perno.....:lol1:

allora usa la mezza...fai un paio di giri senza carena e vedi se ti trovi meglio la tagli poi non è detto che la mezza è più comoda in pista di sicuro lo è per la manutenzione:si:

svitato#17 31-07-09 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 974917)
allora usa la mezza...fai un paio di giri senza carena e vedi se ti trovi meglio la tagli poi non è detto che la mezza è più comoda in pista di sicuro lo è per la manutenzione:si:

Sai quanti gradi di differenza ci sono con carena intera e mezza???? nn è solo per la manutenzione fidati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 54.