Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pensieri 2 da S.mauro a mare (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70057-pensieri-2-s-mauro-mare.html)

manu491 11-08-09 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 979844)
all' europeo forlani a parte altri non ne ho visti sia minimoto che minigp
hai ragione a dire che si accumunano nella passione
io sono sempre stato appassionato ma voi in senso generale vi divertite siete amici se vincete se però non vincete gli altri rubano fanno partenze anticipate fate in modo che in gara succeda qualcosa io sono solo 3 anni che sono in questo mondo ma mi sta passando la voglia perchè io capisco l'agonismo ma sentito con le mie orecchie il papà che dice al figlio che a costo di buttarlo fuori non deve passare le ho sentite solo da voi tira le tue somme e facci un pensierino
se a tè sembra passione a me no

ma a voi chi? ci conosciamo? c'eri? NO! e allora come ti permetti di parlare di ciò che non sai e di chi non hai nemmeno mai visto? se proprio vuoi saperlo (anche se c'era già scritto) io sono un pilota della senior, non mi frega proprio una sega di chi ruba i punti nelle junior, anzi, sono il primo a non sopportare quei padri che "minacciano" i figli pur di correre.
io ho espresso solo la mia opinione da presente ai fatti (alcuni, quelli che ho commentato), e continuo a ripetere che la scorrettezza c'è stata, ed era giusto sanzionarla, filmato o non filmato, avversari o non avversari, punti o non punti. per il resto ripeto di nuovo, secondo me ci si aspettava troppo da un trofeo dall'organizzazione "amatoriale" come è stata definita da altri.

Penefattore 12-08-09 18: 19

Salve a tutti, ricordo che la minimoto è solo un divertimento e tale deve rimanere. Non ci sono campioni promessi al motomondiale in questo sport e non ne nascono perchè correre in moto è un'altra cosa e suppongo che la strada sia lunga. Premesso questo, ricordo che gli stupidi che consigliano al figlio di sdraiare tutti pur di vincere sono sicuramente dei celebrolesi ma la presenza di questi soggetti non giustifica a comportarsi allo stesso modo anzi. Non sono assolutamente in accordo con chi ha aperto il post perchè chi fa gare è perfettamente in grado di riconoscere se la competizione è seria o PANE E SALAME(amatoriale) e nel momento in cui partecipa accetta i pro e i contro. Adesso con questi discorsi sti sta facendo solo la figuraccia del perfetto ipocrita. "TU" ti lamenti della mancanza di organizzazione ma te ne sei accorto solo a fine gara che mancava l'ambulanza o cos'altro? quando tuo figlio era in griglia hai accettato la posizione casuale? inoltre.....non mescolare le ca**ate romani, romagnoli non c'entra proprio niente, poi se hai di questi dubbi fattele a casa tua le gare, cosi vinci la coppetta e poi puoi andare a dire che tuo figlio arriverà al motomondiale ahhahahahahahahhhahah, datti all'ippica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04.