Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VOLPIANO - giovedì 30 luglio in notturna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70016-volpiano-gioved-30-luglio-notturna.html)

aramis72 29-07-09 20: 29

allora ci vediamo da paolo domani gran bagar !!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1:

resa1986 29-07-09 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 974019)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! evvai!!!!

paperinik 29-07-09 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 973931)
puo' darsi che ci sono pure io .......

SIII... bello il mio Jacone!!! :smt136
Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 974019)

Si ok! :lol1:

Tucatucacincilla 30-07-09 16: 18

divertitevi!

papero, resa...
andate pure a fare le prime donne!! io non vengo a reggervi il moccolo! :lingua:

resa1986 30-07-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 974480)
divertitevi!

papero, resa...
andate pure a fare le prime donne!! io non vengo a reggervi il moccolo! :lingua:

non siamo prime donne, però la voglia di 2 tempi è maggiore della svogliatezza... o sbaglio papero??

sono in partenza, ciao raga ci si vede la!!!!

simo748s 30-07-09 19: 33

ok, aspettatemi :D :D

5 minuti e arrivo pure io :moto: :moto: :moto:

tanto state dietro l'angolo :D

Minimotardista 31-07-09 13: 06

Devo dire che ieri sera, a parte i problemi tecnici miei e di resa, abbiamo passato una bella serata.... Finalmente sono riuscito a vedere Paperinik girare con il suo missile terra aria a volpiano.... Complimentoni, non è da tutti girare cosi forte gia della prime volte che si va a Volpiano... E per il Resa, devo dire che ho visto bene anche lui, contanto anche il verso che si è sparato al cavatappi recupendo la moto da una sicura caduta tirando fuori il piede....
Una serata piena di scintille, sia quelle del Paperinik con le sue saponette che da parte mia con il cerchio che ha raschiato sul asfalto :lol1:

resa1986 31-07-09 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 974899)
Devo dire che ieri sera, a parte i problemi tecnici miei e di resa, abbiamo passato una bella serata.... Finalmente sono riuscito a vedere Paperinik girare con il suo missile terra aria a volpiano.... Complimentoni, non è da tutti girare cosi forte gia della prime volte che si va a Volpiano... E per il Resa, devo dire che ho visto bene anche lui, contanto anche il verso che si è sparato al cavatappi recupendo la moto da una sicura caduta tirando fuori il piede....
Una serata piena di scintille, sia quelle del Paperinik con le sue saponette che da parte mia con il cerchio che ha raschiato sul asfalto :lol1:

ahahah grazie è stato un piacere anche per me, per essere la prima volta a volpiano sono abbastanza soddisfatto, anche perchè ho risolto in pista i problemi che avevo e poi ho pensato solo a girare la manetta!!!

alla prossima minimotardista!!!

ahahaha ti devo una falange!ahahahahaha

Minimotardista 31-07-09 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 974902)
ahahah grazie è stato un piacere anche per me, per essere la prima volta a volpiano sono abbastanza soddisfatto, anche perchè ho risolto in pista i problemi che avevo e poi ho pensato solo a girare la manetta!!!

alla prossima minimotardista!!!

ahahaha ti devo una falange!ahahahahaha

Beh niente figurati... Comunque il mio debito l'ho gia saldato quando mi hai dato l'acqua distillata... Però, seguendo questa logica, al Paperinik a quest'ora, con tutte le volte che mi passato il manometro (per non dimenticarci del gognometro nuovo) a quest'ora dovrei pagargli i prossimi 3 ingressi a volpiano :lol1::lol1::lol1:

lele#39 03-08-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 974899)
Finalmente sono riuscito a vedere Paperinik girare con il suo missile terra aria a volpiano.... Complimentoni, non è da tutti girare cosi forte gia della prime volte che si va a Volpiano...

o mamma mia... il papero che gira forte???? Uno nn gira due mesi e guarda che novità che si presentano..hihihihi...a presto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48.