![]() |
La pista è molto divertente soprattutto per il fatto che si alternano tratti veloci a tratti lenti, le staccate brusche da fare sono 4 (in fondo al rettilineo, e nei 3 tornanti in cui si arriva molto veloci. L'unica pecca è che bisognerebbe riasfaltarla, soprattutto all'ingresso del rettilineo c'è una scaffa molto pericolosa.
I tempi che facciamo non so quanto sono validi. Il record con il kart se non ricordo male è 26 basso, di solito i più veloci girano mediamente sui 27. L'unico riferimento che ho con un'altra mini è quello preso l'ultima volta, in pista c'era un ragazzo con una polini, ma di non aveva niente, le caratteristiche e il miglior giro rilevato dal suo amico li ho riportati sopra in Altri tempi rilevati. Il mio personale è ancora migliorabile, considera che è la seconda volta che uso la grc rr in pista, ho migliorato il precedente di circa 2 secondi e ancora uso un rapporto troppo lungo. Sto trovando un buon feeling con la motina, ma si può fare molto meglio anche se non so se riuscirò mai a portarla al limite. Cmq la prox domenica dovrei avere dei riferimenti migliori, poichè stanno organizzando una gara a cui parteciperò, salvo imprevisti. Dimenticavo, la lunghezza della pista non la conosco, ma mi informerò. :wink: |
New record della pista, stavolta però l'ha fatto segnare velox (va beh la solita fortuna dei principianti :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).
Per me invece giornata negativa perchè dopo le bastonate prese da velox mi ritrovo con le ossa rotte. :rotfl: :rotfl: :rotfl: E' stato molto divertente girare con i ragazzi con la 911r elaborata conosciuti in pista la volta scorsa, che sono anche utenti del forum (Speedyone e il suo amico) :bye: |
Ciao allgas4 io sono ultimogiro è sono di Palermo ho una polini gp2 stell colori ducati motogp il tempo fatto da mio fratello ultimogiro f a lascari è di 34.8 la mini è 8cv circa con carburatore 15 e cilindro 3 travasi.
Perchè qualche volta non venite a girale tu e velox nella nuova pista di Partinico è molto bella e tecnica sembra il mugello venite. |
Ciao ultimogiro, io e velox non siamo proprio di palermo e andiamo a Lascari perchè ci viene più vicina. Già altre persone ci hanno parlato bene della pista di Partinico, velox ha anche visto un video e gli è sembrata molto bella. Avevamo già intenzione di venire lì e sicuramente a breve lo faremo. :wink: .
Se tuo fratello gira in 34".8 a Lascari con una 8 cv, significa che i nostri tempi sono ancora molto alti. Se mi dai tutte le caratteristiche della mini le inserisco nella prima pagina, alcune le ho già inserite in "altri tempi rilevati". :wink: |
Quote:
Alla prossima ragazzi! |
Quote:
Anch'io ieri ho avuto la sensazione che la volta prima andavo meglio, in effetti il problema l'ho individuato alla fine, quando ho scoperto d'avere la gomma anteriore troppo sgonfia, era a 1. Per tutto il tempo ho pensato che il problema era dovuto alla mancanza dell'ammortizzatore di sterzo. L'ultima sessione l'ho fatta con la gomma a 1,5 e andava decisamente meglio, infatti ho migliorato il mio personale malgrado il traffico in pista. Se non ricordo male tu hai girato tutto il tempo con le gomme troppo gonfie e poi a mio avviso hai il rapporto troppo lungo, devi montare un 7/73 o 7/74, il 7/70 è troppo lungo. :wink: |
Sebosky poco fa ha pensato di farsi una piccola escursione in elicottero :rotfl: e mi ha inviato una foto dall'alto della pista di Lascari con alcuni dati che ho inserito. :si:
|
che descrizione super professionale.... mitico :1st:
|
Anch'io ieri ho avuto la sensazione che la volta prima andavo meglio, in effetti il problema l'ho individuato alla fine, quando ho scoperto d'avere la gomma anteriore troppo sgonfia, era a 1. Per tutto il tempo ho pensato che il problema era dovuto alla mancanza dell'ammortizzatore di sterzo. L'ultima sessione l'ho fatta con la gomma a 1,5 e andava decisamente meglio, infatti ho migliorato il mio personale malgrado il traffico in pista.
Troppe scuse (sembri Biaggi) , sii sincero ogni tanto e ammetti di essere stato sverniciato a dovere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :1st: |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |