![]() |
Quote:
mentre l'originale sp 12 è 33mm gli spalle piene sia 10 che 12 sono 33 guadagni in fase e compressione e cilindrata. Ma più che altro in fase e compressione. La lamella che spessore è? |
Non mi ricordo ma cmq è la polini con la scritta gialla...
|
Quote:
Per la coppia 2 metri prima della fine del rettilineo puoi anche mettere una frizione più tirata ma poi in gratica ti slitta fino a 5 metri prima della fine del rettilineo, la meglio sarebbe scorciare il rapporto. Oppure potenziarla ottimizando compressione e fase. |
Si sono 0.25 esatto.... cmq la compressione come la modifico? cambio la guarnizione del cilindro di rame con una normale?
|
Quote:
così abbassi la fase e la coppia si sposta più in basso di giri. Prima però misura lo squish |
anche facendo una flangetta fra cilindro e marmitta in modo da allungare il collettore si sposta la coppia più in basso di giri
|
Per flangetta cosa intendi? uno spessore?
|
Quote:
ma non mi fare un pacchetto di guarnizioni... basta prendere un pezzetto di alluminio alto 1cm e sagomarlo, già che ci sei con quello puoi anche raccordare la marmitta tonda col cilindro rettangolare. Cmq prendila come prova. |
Quote:
|
Il collettore l'ho gia raccordato allo scarico... cmq ok sabato faccio la prova con pignone 6 e spessore sul collettore... se non va passo ad abbassare lo squish se possibile...:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 14. |