Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problema su freni idraulici (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/69759-problema-freni-idraulici.html)

M2 MOTORSPORT 22-07-09 16: 25

manu..se metti il motul che ho scritto, cambi l'olio ogni anno di gare e lo cambi solo per una mania..

ttmen 22-07-09 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 970314)
Io uso il margherita si raffedda molto meglio del classico forato si mangia le pasticche leggermente più del normale disco ma mi va una bomba mai avuto sti problemi forse gli impianti citati da te hanno l'impianto con qualche bolla d'aria,uso le pasticche tecnomoto però le altre nn durano nulla

quoto svitato
io uso i marrgherita su 2 rrz mai avuto problemi di alcun tipo con il formula,
frena alla grande le pasticche durano un po meno ma niente di allarmante

M2 MOTORSPORT 22-07-09 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 970336)
quoto svitato
io uso i marrgherita su 2 rrz mai avuto problemi di alcun tipo con il formula,
frena alla grande le pasticche durano un po meno ma niente di allarmante

un bel meno ttmen!!!..3 uscite domenicali..ora che ho il disco normale esco dalle 5/6 volte..

M2 MOTORSPORT 22-07-09 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 970342)
un bel meno ttmen!!!..3 uscite domenicali..ora che ho il disco normale esco dalle 5/6 volte..

comunque è sempre in base a come uno si trova e come li usa..

svitato#17 22-07-09 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 970344)
comunque è sempre in base a come uno si trova e come li usa..

Se anziche buttare soldi per le pasticche formula standard provi una volta a comprare le pasticche tecnomoto in ceramica/carbonio vedrai che le cambi una volta ogni morte de papa poi mi darai ragione,provale però col disco wawe,se durano a me che peso 95 kg te ti ci invecchi:si::si::si::si:

ttmen 23-07-09 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 970509)
Se anziche buttare soldi per le pasticche formula standard provi una volta a comprare le pasticche tecnomoto in ceramica/carbonio vedrai che le cambi una volta ogni morte de papa poi mi darai ragione,provale però col disco wawe,se durano a me che peso 95 kg te ti ci invecchi:si::si::si::si:

basta metetrci su le pasticche sinterizzate buone tecnomoto o le formula con base dorata,
x quello che ho visto io mi durano circa una decina e + uscite e mi atatcco sul freno
questa legegnda ke gira del disco margherita nn l'ho ancora capita,
su dm è verissima ma su grc ci giro da 1 anno e mezzo senza problemi

tia 23-07-09 08: 54

Ma sicuramente le prosime provero le tecnomoto ...xo 10 uscite per come la vedo io sono cmq pochissime, l'anno scorso con il filo cambiavo le pastiglie una volta ogni 6 mesi.

Altrox 23-07-09 14: 00

Io monto Hope sull'anteriore e mi trovo da dio...potentissimo,instancabile e sono quasi alla ventesima uscita.Unica pecca il prezzo,quasi 300€.
Cmq ho avuto lo stesso problema sullo scooter dove monto impianto completo Brembo era quello ke ho capito é dovuto dal surriscaldamento della pastiglia ke non so x quale motivo,impedisce al pistoncino di muoversi.Sulla mini teoricamente risolvi mettendo pastiglie più serie ma tutto dipende dal impianto stesso.

tia 23-07-09 14: 50

Be gli hope li usa il mio compare ed effettivamente sono tutt'altra cosa a partire dalla spurgo possibilita di regolare la corsa leva oltra al fatto di avere all'interno una quantita di olio maggiore che ti permette di usare le pastiglie fino alla fine senza dover rabboccare o fare lo spurgo a meta usura

dminneci 15-09-09 09: 07

il problema sono i dischi, fatti e studiati per i freni a filo, con materiali e forature non idonee.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44.