![]() |
quoto benny... avevamo già trattato l'argomento...Parlando personalmente con zocchi...mi diceva che la differenza fra montarli i pesi e non montarli cambia poco...comunque l'effetto è quello di un attacco + brusco e non quello di diminuzione di vibrazioni.
ciao |
[QUOTE=extreme77]
Quote:
i pesetti rendono le massette piu' pesanti e meno reattive e quindi ritardano l'attacco. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: |
X extreme77:
da come ti ho visto ieri mi sembra che il posteriore sia ben messo, il tuo problema è il colpo che ti arriva davanti quando il posteriore scivola leggermente in apertura. Io ho risolto con l'ammo di sterzo e , anche se la mia moto non ha la potenza che ha la tua, potrebbe essere una soluzione non troppo cervellotica. Cmq lo sbacchettamento ora non c'è o cmq è sopportabile. |
Quote:
poi secondo me sul curvone veloce infondo forse l'amm, ha un senso, ma in quella serie di tornantini era l'attacco troppo brusco dopo il folle che mi dava problemi |
per fissare i pesetti anziche' metterci il frenafiletti, ci posso mettere del teflon?
|
|
Quote:
|
metti il frnafiletti anchio lo' messo
|
io ho notato che avvitandoli e stringendoli i miei si bloccano...come se arrivassero a fondo filetto...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |