![]() |
Grande Niko....bravo ! :si:
|
Quote:
cmq io ho deciso solo questa mattina di partecipare. ero molto ideciso xkè dal 10 maggio sono tornato in pista solo l'altro ieri. con i tempi ci siamo, dopotutto andare in moto è come andare in bici (non ci si scorda mai), il problema è la tenuta fisica xkè sono 2 mesi ke non mi alleno. in genere mi ci volgiono 2 settimane per prepararmi ad una gara... purtroppo questa volta ho solo 4 giorni e infatti da questa mattina mi stò allenando a un ritmo triplo a quello solito... poi ho ancora la moto da rimettere a posto e la carburazione da rifare (l'ultima volta ke ho girato c'erano 15° in meno:asd:)... speriamo bene. ps per screamer: bellissime foto!!! bravo ;) |
Quote:
fai come me ...... io ho smesso di allenarmi seriamente da un anno..... da allora sarò risalito in moto non + di 6/7 volte..... non ho assolutamente tenuta fisica e sono almeno 8/9 kg sovrappeso...... MA NON ME NE FREGA NIENTE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: voglio solo buttarmi in una griglia da 24 partenti e divertirmi senza cercare risultati di nessun genere :smt136 in bocca al lupo per domenica animal |
Quote:
cavolo, certo che tocca, e miki, saranno 2 begli ostacoli da metter dietro :doh: :doh: va bè dai, vedremo come andrà a finire domenica pomeriggio, come dico sempre, avere piloti più forti è sempre un'ottima scuola ;) |
Complimenti per le foto! ...ed in bocca al lupo per Domenica! ;)
|
complimentissimiiiiiiiiiii le foto sono veramente belle, da superprofessionista, Riccardo sembra anche che vada forte, che fotoritocco hai usato per farlo sembrare un pilota serio???:sbav:
|
grazie a tutti per i complimenti inseriti in questo post .....
heheh mi dispiace ma non ho usato programmi tipo photoshop o altro per cropping o foto art .. le foto che vedeto sono ' as if ' (cosi come sone ) sono stato soltanto ridimenzionate per essere postate sul foro ... |
Quote:
|
belle foto come al solito
|
thanks ema !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |