Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 965035)
Grazie sergio:si::si: ho controllato la pressione dopo circa 15 giri tirati ero partito al posteriore 1,35 a freddo mi sono fermato stava 1,95 mi sono messo paura credimi,è un periodo che ho paura a entrare in curva forte con ste gomme attuali ogni treno nuovo si comporta diversamente boh capisco che col freddo poi tutto torna ma purtroppo le gare le facciamo col caldo torrido e ci si può fare male davvero specie su questo tracciato dove le velocità nn sono di certo basse:lol1:
La cosa strana che anche un anno fà si correva anche con temperature più alte e mai avuto un problema di aderenza me lo puoi confermare anche te.
Ciao grande:si::si::si:
|
Io credevo fosse un mio problema.. ma pare che anche tu sia a fine turno 0,6 in +...... anche a me mette paura ultimamente sta condizione... e confermo che un anno fa non avevamo problemi... problematiche a parte... e ot pmtistici..
Il video mi è piaciuto molto e fa capire tanto di come ogniuno di noi interpreta le traiettorie di questa pista, che sulle prime trae in inganno sembrando facile.... ma poi si trasforma in un mostro che se non raccordi perfettamente percorrenze e velocità in entrata il crono piange... (il mio è morto :rotfl:)
mentre te e il giglio e denny vi cuocevate io ero in gita sul terminillo... (16° a 12:00) e poi scendendo mi sono diretto a norcia e me so sfondato de roba da mangiare! la pista per questo fine settimana l'ho tradita!
Vi dedico un grande in bocca al lupo.......... per la prossima domenica!
|