Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Grande Bagarre SvitatovsGiglio Abc di latina 12 luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/69398-grande-bagarre-svitatovsgiglio-abc-latina-12-luglio-2009-a.html)

svitato#17 13-07-09 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 965033)
bello il video! per i problemi di aderenza.. confermo che ultimamente ho qualche problema anche io, dopo un po di giri tirati la moto scivola e quando mi fermo controllo la pressione siamo anche 0,6 sopra......... iltutto si risolve come cala un po il sole e le gomme diventano perfette..
Cmq per la stallonata e l'equilibrismo Alain si è distinto come sempre!

Grazie sergio:si::si: ho controllato la pressione dopo circa 15 giri tirati ero partito al posteriore 1,35 a freddo mi sono fermato stava 1,95 mi sono messo paura credimi,è un periodo che ho paura a entrare in curva forte con ste gomme attuali ogni treno nuovo si comporta diversamente boh capisco che col freddo poi tutto torna ma purtroppo le gare le facciamo col caldo torrido e ci si può fare male davvero specie su questo tracciato dove le velocità nn sono di certo basse:lol1:
La cosa strana che anche un anno fà si correva anche con temperature più alte e mai avuto un problema di aderenza me lo puoi confermare anche te.

Ciao grande:si::si::si:

X-lite 13-07-09 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 965035)
Grazie sergio:si::si: ho controllato la pressione dopo circa 15 giri tirati ero partito al posteriore 1,35 a freddo mi sono fermato stava 1,95 mi sono messo paura credimi,è un periodo che ho paura a entrare in curva forte con ste gomme attuali ogni treno nuovo si comporta diversamente boh capisco che col freddo poi tutto torna ma purtroppo le gare le facciamo col caldo torrido e ci si può fare male davvero specie su questo tracciato dove le velocità nn sono di certo basse:lol1:
La cosa strana che anche un anno fà si correva anche con temperature più alte e mai avuto un problema di aderenza me lo puoi confermare anche te.

Ciao grande:si::si::si:

Io credevo fosse un mio problema.. ma pare che anche tu sia a fine turno 0,6 in +...... anche a me mette paura ultimamente sta condizione... e confermo che un anno fa non avevamo problemi... problematiche a parte... e ot pmtistici..
Il video mi è piaciuto molto e fa capire tanto di come ogniuno di noi interpreta le traiettorie di questa pista, che sulle prime trae in inganno sembrando facile.... ma poi si trasforma in un mostro che se non raccordi perfettamente percorrenze e velocità in entrata il crono piange... (il mio è morto :rotfl:)
mentre te e il giglio e denny vi cuocevate io ero in gita sul terminillo... (16° a 12:00) e poi scendendo mi sono diretto a norcia e me so sfondato de roba da mangiare! la pista per questo fine settimana l'ho tradita!

Vi dedico un grande in bocca al lupo.......... per la prossima domenica!

andrea89 13-07-09 19: 16

bravo svitato bella battaglia giglionon ti lascia aperto un varco e tu sei comunque stato come un cagnaccio attaccato alle sue caviglie
il padrone di casa sembra che guida il millennium falcon sta veramente in un altra galassia

Giglio 13-07-09 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 964909)
Ecco un video di un bel duello tra me e giglio di domenica 12 luglio 2009 peccato che l'ultimi due giri la mini nn si guidava più mi sono dovuto ritirare,ho forato la gomma posteriore con relativo stallonamento che si vede anche nel video come ho fatto a nn cadere nemmeno io lo so boh:sbav:
Mi complimento col solito missile giglio che mi ha fatto divertire visto che tutto il giorno ci sono stati problemi seri di grip e siamo riusciti a duellare solo nel finale poi volevo vedere se tenevi la pressione dietro e nn hai fatto mai una sbavatura bravo davvero, ste gomme nn le capisco più cmq boh.......
Grande anche jourdan che era dietro ma avendoci girato pochissimo su quella pista nn poteva pretendere più di tanto ma nn è andato male poi con quel problema ai cuscinetti era impossibile:lol1:
Vai giglio hai tutte le carte in regola per vincere domenica:lol1::si::si:in bocca all'upo:si:
http://www.youtube.com/watch?v=qltUbyDDSQs

Grandee video!!! Alain hai fatto lo stantman veramente..entrerai nella storia come il pilota che ha fatto SUPERMAN sopra una minimoto!!!

COmunque gran bagarre poi alla fine è arrivato Denny e ci ha un attimo detto "scusate ho fretta" e ci ha sfilato!!

Bella storia.. non vedo l'ora di arrivare a domenica!!!

Gem#18 13-07-09 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 965033)
bello il video! per i problemi di aderenza.. confermo che ultimamente ho qualche problema anche io, dopo un po di giri tirati la moto scivola e quando mi fermo controllo la pressione siamo anche 0,6 sopra......... iltutto si risolve come cala un po il sole e le gomme diventano perfette..
Cmq per la stallonata e l'equilibrismo Alain si è distinto come sempre!

visto in diretta bella scena davvero!
ot a sergio ma ke fine hai fatto?? è parecchio ke non ti vedo

lorenzo#37 13-07-09 20: 05

grandi ragazzi, prevedo che sarà un gran week end :si:

Griz #19 13-07-09 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 964909)
Ecco un video di un bel duello tra me e giglio di domenica 12 luglio 2009 peccato che l'ultimi due giri la mini nn si guidava più mi sono dovuto ritirare,ho forato la gomma posteriore con relativo stallonamento che si vede anche nel video come ho fatto a nn cadere nemmeno io lo so boh:sbav:
Mi complimento col solito missile giglio che mi ha fatto divertire visto che tutto il giorno ci sono stati problemi seri di grip e siamo riusciti a duellare solo nel finale poi volevo vedere se tenevi la pressione dietro e nn hai fatto mai una sbavatura bravo davvero, ste gomme nn le capisco più cmq boh.......
Grande anche jourdan che era dietro ma avendoci girato pochissimo su quella pista nn poteva pretendere più di tanto ma nn è andato male poi con quel problema ai cuscinetti era impossibile:lol1:
Vai giglio hai tutte le carte in regola per vincere domenica:lol1::si::si:in bocca all'upo:si:
http://www.youtube.com/watch?v=qltUbyDDSQs

Sti gran ca..i !!! Oh, ma ci scommetto che nessuno di voi ha notato quell'ombra dietro Svitato quando ha preso l'imbarcata ... vero ???
Cavolo ma non l'avete notato ?? Era **** Bambino, che spettacolo !!! Era sceso per te Svitato, gli devi come minimo una cena a base di pesce !!!
Grande video, grande duello e soprattutto complimenti Alain per il recupero, sei stato superbo!!!

svitato#17 13-07-09 20: 16

Grazie ragazzi:si::si: mi sono cacato sotto per un attimo perchè in quel punto si stà piegati e a tutto gas in apertura è stata una brutta sensazione ma l'istinto nn sò che mi ha fatto fare però sembra la cosa più giusta:rotfl::rotfl::rotfl: cerco qualcuno che ripara i ginocchi della tuta e le punte delle scarpe........:lol1:
Io domenica nn vengo in bocca all'upo a tutti i partecipanti nn ho la mini apposto ma soprattutto nn ho le gomme buone ne ho un treno nuovo che scivolano da tutte le parti me ne sto a casa faccio meno danni di sicuro:si:

Moto nel dna 13-07-09 20: 53

bel video complimenti!

RR 417 13-07-09 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 965035)

anche io ho riscontrato la stessa cosa,ho gonfiato le gomme con l'azoto e le cose sono migliorate :si:bella bagarre complimenti!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.