![]() |
"Dimenticavo di dirvi e pensate all’assurdo …………………..
domenica a pranzo arriva il presidente del consorzio e ci dice che (state a sentire bene ) “ LA VOSTRA DELIBERA E’ NEL MIO UFFICIO DA 1 SETTIMANA ADESSO VE LA DO’ erano le ore 14.30 di domenica 12 luglio e pensate che il suo ufficio è al CENTRO DELLA PIAZZA DOVE ABBIAMO FATTO LA GARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta . Ciao da ezio " Bene allora i danni li chiediamo anche a lui... Dato che aveva il documento che autorizzava la manifestazione e invece di esibirla alla Polizia ha preferito tenerla depositata nel suo Ufficio... Mentre Voi eravati con una risposta via mail!!! Il Ns costo è superiore a Euro 100,00 a persona oltre il danno... Poi ci sono eventuali spese Legali. Questa ultima tua informazione, mi sa tanto di presa per i fondelli... Prima al Vs Presidente e poi tutti Noi... Comunque indagate bene adesso sono proprio curioso!!! Ciao |
Rispondo a LUPIN 21 :
"Forse il Ns fastidio era che portavamo via dei possibili clienti alla Giostrina... Ti garantisco che il titolare della giostrina, il quale ringrazio perchè ci ha fornito la corrente per l'illuminazione del paddock, ha espresso il suo disappunto per quanto successo. Ha detto che sono cose incredibili! Le giostre andavano a pieno ritmo, perchè mentre i genitori guardavano le minimoto i bimbi si divertivano in giostra. Mentre gli applausi sull'annuncio gara sospesa, venivano dal condominio e da gente che era seduta sul plateatico del bar. |
Ragazzi... io la mia e-mail di "sfogo" l'ho mandata sia alla "sindachessa" che all'assessorato dell sport del comune di Comacchio...
So già che non verrà nemmeno letta ma cestinata al momento della ricezione, ma almeno mi sono tolto il peso... e poi se si resta sempre zitti non va bene... bisogna almeno far sentire la propria voce!!!! Pensate se ognuno di noi che eravamo alla gara mandasse una e-mail di protesta... cavolo, almeno qualche dubbio dovrà pure venirgli... o no? :si: |
Che schifo ragazzi ..... mi spiace molto per chi ha organizzato e poi si vede rovinare il tutto dai soliti bigotti.......
Spero tanto per voi che riusciate a intraprendere una azione legale e ritornare dei soldi che avte investito. Se posso darvi un consiglio inviate le vostre rimostranza anche a qualche giornale locale sicuramente verranno prese in considerazione e pubblicate ....sapete a certa gente piace molto essere messa in prima pagina:mitra: |
di parole ne sono state spese tante .........
Personalemte condivido tutto quello scritto in precedenza; posso solo ringraziare l'ottimo lavoro svolto dagli organizzatori per la splendida giornata molto bella peccato per il finale (che non c'è stato.......) per alcune persone "intolleranti" :doh: |
ringrazio tutti quelli che ci stanno rispondendo
per quanto riguarda l'azione legale sarà cristian a valutarla con i suoi legali ed anche per la richiesta danni sia morali,che materiali oltre al danno d'immagine sia per la vmec racing che per la alva racing team io posso solo dire e lo dico con il cuore che l'idea di farla al mare poteva essere carina sia per fare un week end diverso (minimoto e mare ) tutti insieme ,farci conoscere (mamma mia quanta gente la sera ) ci siamo impegnati sotto tutti i punti di vista per rendere graziosa la giornata (avevamo anche le ragazze ombrellino ma ci mancavano gli ombrellini ) io come presidente della alva racing team ringrazio tutti i piloti e tutti i collaboratori per la loro presenza noi abbiamo fatto tutto quanto dovevamo fare chi si deve sentire in colpa sono altri e vorrei mendare una lettera al sindaco e all'assessore per fargli sapere come si comportano ultima notizia il bar della piazza l'anno scorso ha chiesto il permesso per avere un duo di cantanti il 15 agosto per allietare la serata ,bene, il comune gli ha dato il permesso e alle ore 21.30 sono arrivati i carabinieri a fargli spegnere il tutto e farlo smettere ......che dire ? grazie ancora a tutti le foto della gara le esporrò sul sito www.alvaracingteam.org appena mi arrivano e vi dirò quando ciao ezio |
Quote:
Ha detto che gli portavamo via i clienti per la piazza chiusa!!! Ragazzi, non è la prima e non sarà l'ultima, sicuramente a Lido di Spina non ci torno!!! Vi propongo di fare una bella raccolta firme via mail... Es. Mandiamo il Ns Pensiero, sempre con il massiomo dell'educazione a tutti gli Uffici del Comune, Regione e Autorità interessate... Esprimendo il Ns disapunto per l'evento vergognoso che ci hanno riservato come digestivo!!! |
Quote:
Come ho detto però l'ho fatto assolutamente a nome personale... ma se ne volte mandare una "generale"... ci sto anche per quella!!!! Comunque secondo me sarebbe ancora meglio scriverne una "standard" e poi oniuno di noi la dovrebbe mandare... così gli intasiamo la posta e si accorgono a quanti hanno rotto le palle... Scusate il francesismo nè... :smt124 |
[Comunque secondo me sarebbe ancora meglio scriverne una "standard" e poi oniuno di noi la dovrebbe mandare... così gli intasiamo la posta e si accorgono a quanti hanno rotto le palle...
Esatto il concetto è... adesso ti intasiamo la posta elettronica e anche i fax... cosi provate un minimo di fastidio... Cosi capiscono che siamo dei bravi ragazzi, ma non ci calpestano... e non ci prendono in giro!!! Il mio primo post... (I vincitori)... prima hanno sostenuto una tesi PERICOLOSO... Poi LAMENTELE..... conferma ricevuta dalla due Signore in Piazza mentre caricavamo il furgone e le macchine!!! Auguro tutto il bene di questo mondo a differenza sua che ci ha mandato solo degli accideti... adesso il Signore è felice... Che Pirla!!! Basta... altro che Querela!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smt155 |
Quote:
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |