![]() |
ho capito avevo frainteso,basterebb eliminare le Selettiva e fare un unico campionato italiano
|
Quote:
CIAOOOOOO...... |
Quote:
CIAO... |
almeno bisogna ringraziare i gestori Roberto e Salvatore che x sport hanno fatto la gara dando a tutti i presenti un ricordo. Complimenti:1st::1st::1st::1st::1st::1st:
|
e' vero sarebbe bello,10 gare una per ogni regione per non scontentare nessuno ,e 3-4 gare di scarto per chi non vuole spostarsi troppo,da marzo a novembre:lol1:
|
Quote:
Il discorso del campionato unico può funzionare per chi risiede in centro Italia, ma non per chi vive agli estremi della nazione. Sono invece molto daccordo a far correre ognuno nella propria zona di residenza. |
Quote:
|
tutto questo l'ha voluto la federmoto...
|
Quote:
|
ok nessuno mette in dubbio che noi piloti o i papà dei ragazzini non si sono battuti per questo,ma la federmoto doveva sapere anche che la fino con quei regolamenti era questa...io dico che in questa federazione ci sono persone giuste e persone sbagliate,e quelle persone che devono prendere decisioni sono le piu sbagliate che potessero capitarci,poi magari mi sbaglio,perchè io non lavoro in quel mondo e non posso giudicare...però quello che si vede agli occhi di tutti è che la federmoto ha fatto cose che non sono andate a genio a tanta gente e i risultati sono questi...:) mini and love
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |