Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   tempi codogno (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/69341-tempi-codogno.html)

jaco 03-08-09 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 975893)
Piccola curiosità;) ma la tua moto è agile quasi quanto una mini o mi sbaglio ?

si esatto molto veloce e agile si guida quasi come una minimoto!!!!ma anche stabile nel veloce!!! e ottima tenuta. si fanno pieghe impensabili....

nico#19 03-08-09 11: 55

Ho visto dei tuoi video e credo che quest'autunno ti ho visto a codogno.
Ps: mi ricordo di te perchè eravate in 4-5 cn quelle moto e perchè facevi battaglia cn una pit bike...
PPs: possiamo incontrarci ? vieni a chignolo il 18 ?

Panzer 03-08-09 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 975715)
ma con la pista in configurazione minimoto? cioè con la variante prima dell'arrivo e anche la "S" dopo la 1 curva??se si non è male come tempo ma puoi togliere almeno 1,5sec. se invece è in config. motard senza le varianti..si puo' togliere 4sec almeno..!!!!

con il motore che hai sotto 2 secondi te li mangi sui 2 rettilinei...:rotfl::rotfl:

strafortunato 03-08-09 18: 54

a codogno mio figlio senza la variante prima dell' arrivo a girato in 40,5 di passo alla sua terza uscita in 6 mesi non sò se sia veloce o meno a dimenticavo con un polini 110 tutto fuori fase di assetto e di motore mi hanno perfino dato dello snaturato perchè era quasi inguidabile

Panzer 04-08-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da strafortunato (Messaggio 976231)
a codogno mio figlio senza la variante prima dell' arrivo a girato in 40,5 di passo alla sua terza uscita in 6 mesi non sò se sia veloce o meno a dimenticavo con un polini 110 tutto fuori fase di assetto e di motore mi hanno perfino dato dello snaturato perchè era quasi inguidabile

avrai un figlio fenomeno...:lol1:scherzo...
il fatto che il mezzo sia scarburato al max ti fa perdere 2/3 decimi non di piu...

jaco 04-08-09 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 976211)
con il motore che hai sotto 2 secondi te li mangi sui 2 rettilinei...:rotfl::rotfl:

he he he bella panzer!!!! ma il mio motore va come la tua bms ne + ne meno!!!! mhhhha! allora domenica eri a codogno a girare èèèèèèèèèèèè ho avuto un problema famigliare nulla di grave ma ho dovuto saltare ... cera il mio amico francescofurr con le 2 mobster pittone!!!! in quanto girava lo sai??? ciauz

Panzer 04-08-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 976547)
he he he bella panzer!!!! ma il mio motore va come la tua bms ne + ne meno!!!! mhhhha! allora domenica eri a codogno a girare èèèèèèèèèèèè ho avuto un problema famigliare nulla di grave ma ho dovuto saltare ... cera il mio amico francescofurr con le 2 mobster pittone!!!! in quanto girava lo sai??? ciauz

be oddio il tuo è un 70cc....:mitra:
ma guarda non ha girato molto...quindi non ti so dire...
certo che è super attrezzato...ha di tutto di piu

jaco 04-08-09 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 976589)
be oddio il tuo è un 70cc....:mitra:
ma guarda non ha girato molto...quindi non ti so dire...
certo che è super attrezzato...ha di tutto di piu

si vero che è 70cc è un gt diciamo scarsino fa si e no 12cv!!!!! è paragonabile ad un 3t x mini!! aspetta che monto il gt "buono" malossi mhr 7t o polini evo !!( circa 18-20cv) poi si che cè motore!!!!( e chi lo guida poi ha ha ha ) e azz il furr è super attrezzato.. fa il regionale e il trofeo mobster in giro x tutta italia!!!!con mega trasferte gia dal venerdi...buon x lui..l'è un. bravo fio'!!!!taccccccccc.!

Panzer 04-08-09 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 976605)
si vero che è 70cc è un gt diciamo scarsino fa si e no 12cv!!!!! è paragonabile ad un 3t x mini!! aspetta che monto il gt "buono" malossi mhr 7t o polini evo !!( circa 18-20cv) poi si che cè motore!!!!( e chi lo guida poi ha ha ha ) e azz il furr è super attrezzato.. fa il regionale e il trofeo mobster in giro x tutta italia!!!!con mega trasferte gia dal venerdi...buon x lui..l'è un. bravo fio'!!!!taccccccccc.!

dai 3t x mini...esagerato...l'ho visto girare e non va piano per niente...

jaco 04-08-09 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 976695)
dai 3t x mini...esagerato...l'ho visto girare e non va piano per niente...

hehehehe ma vaaaaa è tutto rumore!!!!!!!! hihihihihihi.. si dai va gia troppo cosi x mè!!! azzz mi sa che siamo un po' fuori tema scusate!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51.