Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VOLPIANO - 8 luglio in notturna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69203-volpiano-8-luglio-notturna.html)

Max '77 09-07-09 09: 45

Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta, come lo hai trovato il cavatappino?
Però non male un 32,00/31,80 di passo alla prima uscita su questa pista! :smt136
Mandami un PM quando torni a Volpiano, così facciamo qualche giro insieme

Wheeling#69 09-07-09 10: 40

ah ah ah..... di solito tira via un secondino dai tempi reali.
:lingua: :moto:

paperinik 09-07-09 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 962675)
ah ah ah..... di solito tira via un secondino dai tempi reali.
:lingua: :moto:

:temporale:... l'altra volta l'avevo fatto per innervosirti ma poi il prode Togi non ha retto la balla :lol1:
Cmq il mio best lap usando come riferimento un crono di Togi e soprattutto il veloce Bryan si dovrebbe aggirare sul 31.5 REALE e senza mai "perdere la moto" :moto:... e poi non ero lì per fare i tempi ma per allenarmi in vista della trasferta di domani :1st:
Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 962644)
Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta, come lo hai trovato il cavatappino?
Però non male un 32,00/31,80 di passo alla prima uscita su questa pista! :smt136
Mandami un PM quando torni a Volpiano, così facciamo qualche giro insieme

Grazie, ma si può migliorare ancora e di molto... soprattutto nel curvone veloce a sinistra dove solo verso mezzanotte ho smesso di fissare le gomme all'esterno e ho cominciato a darci gasss!
Il cavatappino l'ho trovato facile e carino.
Alla prossima il PM te lo mando sicuro... buon matrimonio :fava:

tia 09-07-09 10: 49

Azzolina mi spiace non essere venuto ...ma sto maledetto sciopero benzinai mi ha fermato .... che ne dite se ripetiamo la settimana prossima magari ci mettiamo d'accordo e si va in un po di gente???

paperinik 09-07-09 10: 54

Sett prox il sabato sera c'è la serale WLB... e in più se chiedo alla donna il permesso d'andare due sere in minimoto lei mi :pistola: :mitra::temporale::cell::smt138:inc::smt011:nono:: idiot::evil:

Max '77 09-07-09 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 962686)
Sett prox il sabato sera c'è la serale WLB... e in più se chiedo alla donna il permesso d'andare due sere in minimoto lei mi :pistola: :mitra::temporale::cell::smt138:inc::smt011:nono:: idiot::evil:

Grazie per gli auguri, ho ancora 3 pistate prima del fatidico giorno, stasera, sabato e givedì prossimo, poi la mia futura moglie mi vieta la minimoto fino al matrimonio, mi vuole sano all'altare, poi fino a metà agosto basta minimoto...

Wheeling#69 09-07-09 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 962679)
:temporale:... l'altra volta l'avevo fatto per innervosirti ..................................

:lol1: Anche io l'ho fatto per innervosirti.

una pistata a Volpiano la farei anche io volentieri. Fino ad ora l'ho vista più volte ma solo in abiti borghesi.

aramis72 09-07-09 12: 21

max vivacissimi auguroni da tutto lo staff miletto e il team brrr1 grandissimi auguroni ps: paolo mi ha detto che vi aspetta per la prossima pistata miletto forewer e il tempo di tenere aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minimotardista 09-07-09 12: 30

Beh guarda io gli auguri glie li faro in pista, come penso che gli altri.... Poi, quando sarà sposato farà il giro di pista con le latte attaccate al codone :rotfl::rotfl::rotfl:

tia 09-07-09 14: 35

Ma giovedi prossimo c'e ancora il trofeo o si gira liberi???

Io avevo pensato ad un giretto il mercoledi sera che dite??

P.S. dai Papero di alla sciura che ha mal di testa:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34.