![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, ho appena parlato con l'ortopedico e dice che è meglio cho sto buono e zitto... _Per lo meno 3 settimane di assoluto riposo e poi tante terapie!!! BUON DIVERTIMENTO!!! |
Quote:
|
ci sono anch'io. chissà se mi ricordo come si corre... sono ben 62 giorni ke non giro :D
|
Allora ragazzi domenica in pista ci sarà un mio amico fotografo che si prende 3 € a foto in file... alta risoluzione per chi fosse interessato si porti la pennetta usb o cd e può acquistarle direttamente in pista fà certe foto!!!!!
A domenica salvo imprevisti di montaggio mini per me ma penso di esserci al 95%:si::si: |
Quote:
Buon divertimento amicici, io vi vengo a tenere l'ombrellino il giorno della gara credo !!Poi in pista ci ribeccheremo a Verbania ... sempre se non gira il n° 101 con la tuta gialla!!! Ahahaha ciaociaociaociaocioa !!!! |
Nono griz devi venire e essere dei nostri anche fasciato monti in macchina con qualcuno e vieni ci famo du risate che stai a fare a casa te rompi no????ci conto!!!:si:
|
Quote:
Cmq il giorno della gara saro' presente, se riesco a caricare la moto sul furgone senza che mi vedano a casa...quasi quasi ... |
Io questo fine settimana purtroppo nn ci sono per vari impegni sarà per la prossima ragazzi divertitevi anche da parte mia ciao ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |