Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 12 ABC Latina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69151-domenica-12-abc-latina.html)

simo748s 06-07-09 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 961349)
Sandro ha detto che passa...Latina gli piace troppo!!!

si si, non vede l'ora di venire giu, per andare in piscina però :lol1: :lol1: :lol1:

ricca8 06-07-09 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 961126)
Io e riccardino ci siamo a provare...chi viene poi?

ragazzi non mi sciupate riccardo eh che è piccino, poche sportellate sennò si rompe:box:

Griz #19 07-07-09 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 961314)
Viene anche la sorella dell'albiani...vieni?

A che ora ci si vede ???:lol1::lol1:

A parte gli scherzi, ho appena parlato con l'ortopedico e dice che è meglio cho sto buono e zitto... _Per lo meno 3 settimane di assoluto riposo e poi tante terapie!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!

svitato#17 07-07-09 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 961349)
Ti aspetto...dovrebbe venire anche Luigi..ci divertiamo!! Sandro ha detto che passa...Latina gli piace troppo!!!

:si::si::si:

AnimaL 08-07-09 16: 51

ci sono anch'io. chissà se mi ricordo come si corre... sono ben 62 giorni ke non giro :D

svitato#17 10-07-09 11: 12

Allora ragazzi domenica in pista ci sarà un mio amico fotografo che si prende 3 € a foto in file... alta risoluzione per chi fosse interessato si porti la pennetta usb o cd e può acquistarle direttamente in pista fà certe foto!!!!!
A domenica salvo imprevisti di montaggio mini per me ma penso di esserci al 95%:si::si:

Griz #19 10-07-09 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 963252)
Allora ragazzi domenica in pista ci sarà un mio amico fotografo che si prende 3 € a foto in file... alta risoluzione per chi fosse interessato si porti la pennetta usb o cd e può acquistarle direttamente in pista fà certe foto!!!!!
A domenica salvo imprevisti di montaggio mini per me ma penso di esserci al 95%:si::si:

Svitato, quando passi Gigliotti ricordati di me...ahahah... Scherzo Giglio !!!
Buon divertimento amicici, io vi vengo a tenere l'ombrellino il giorno della gara credo !!Poi in pista ci ribeccheremo a Verbania ... sempre se non gira il n° 101 con la tuta gialla!!! Ahahaha ciaociaociaociaocioa !!!!

svitato#17 10-07-09 11: 23

Nono griz devi venire e essere dei nostri anche fasciato monti in macchina con qualcuno e vieni ci famo du risate che stai a fare a casa te rompi no????ci conto!!!:si:

Griz #19 10-07-09 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 963262)
A dimenticavo griz#19 nn ti inventare che nn vieni è ti voglio anche fascaito se famo du risate insieme:si:ci conto!!

Abbiamo postato allo stess momento credo...Telepatici eh ??

Cmq il giorno della gara saro' presente, se riesco a caricare la moto sul furgone senza che mi vedano a casa...quasi quasi ...

sergio#27 10-07-09 17: 07

Io questo fine settimana purtroppo nn ci sono per vari impegni sarà per la prossima ragazzi divertitevi anche da parte mia ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43.