![]() |
Quote:
|
Quote:
i rompi marroni ci sono ovunque.... cmq ritornando a codogno,le barriere antirumore non farebbero nulla? |
Quote:
|
Chi si lamenta a Codogno e' il vicino (casa a dx della pista)che abita nell'unico punto dove mancano le barriere.I proprietari della pista gli hanno detto di tollerare ancora x poco il rumore che a breve avrebbero completato anche quella zona ma niente.......continua a rompere
|
La gente a volte non ha proprio un ca@@o da fare...
E quei tamarri che si fermano in piazza con la radio a manetta che sembra di stare alle giostre non danno fastidio(vedi piazzetta di Antegnate)? Probabilmente è l'invidia che genera odio e quindi porta questa gente a romperci le palle a noi. |
Io x fortuna ho cambiato il silenziatore...cmq molte piste si stanno adoperando x il controllo del rumore..anche alla pista del Chessa lo fanno..vedi loro sito...
|
Quote:
e magari passare per la sezione guide? |
e magari ci fossero delle foto visibili. poi io non so nemmeno come e' fatta una marmitta dentro.
vabbeh, tanto dove giro io limiti non ce ne sono. |
Ho telefonato al motodromo.
Mi hanno detto che è possibile girare SICURAMENTE montando il silenziatore ZOCCHI. In caso diverso procederanno al controllo fonometrico con relativo contagiri. Il problema è causato dalle lamentele e dal pericolo di chiusura della pista, che vorrebbero adibire in futuro anche a giri in orario serale per le minimoto. Sperando di essere stato utile, :) |
secondo me lo fanno per farti comprare uno scarico italiano...che costa!!!
almeno nelle piste dove ho girato io non se ne parla di questo problema! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |