![]() |
Quote:
|
togli quel 21 dammi retta col 18 va a cannone e si carbura mooolto piu facilmente..
e sappi che col 18 il motore e piu brillante di media coppia del 21 . poi pensala come credi ma io lo gia provata sta cosa . |
togli il 21 e metti il 18...tanti problemi vedrai che spariranno...perderai qualcosina in prestazioni ma recuperi con meno rotture di palle ...:si:
|
guarda se levi il 21 te lo prendo io...
|
Beh dai.....l'ho appena preso...fatemici bestemmiare un pò sopra prima di venderlo....ho provato a smagrire di spillo.....vi sò dire!!
|
Monta il polverizzatore 266 cilindretto da 50, spillo w16 tutto basso, getto max da 120 vite in ottone 1giro da chiuso. Invece se la vuoi un pò più nervosa sotto, polverizz 266, cilindretto da 40, spillo w23 seconda tacca dall'alto, getto max 120, vite in ottone 1giro e mezzo. Tutto ciò più o meno ci sei senza problemi poi dipende dalla pressione, tempo temperatura pilota pista ecc. Cayman racing team
|
[QUOTE=walter76;960832]Monta il polverizzatore 266 cilindretto da 50, spillo w16 tutto basso, getto max da 120 vite in ottone 1giro da chiuso. Invece se la vuoi un pò più nervosa sotto, polverizz 266, cilindretto da 40, spillo w23 seconda tacca dall'alto, getto max 120, vite in ottone 1giro e mezzo. Tutto ciò più o meno ci sei senza problemi poi dipende dalla pressione, tempo temperatura pilota pista ecc. Cayman racing team[/QU
getto min. va bene il 48 che già monta?? |
Forse ho risolto.....ho dovuto ingrassare!!!!
Spillo W7 tacca in alto Min.48 Max.120 Polv.266 Cilindretto 50 Aria 2 giri e mezzo Incrociamo le dita! |
se fa cosi vuol dire che non e' stato tarato a dovere che olio usi motul 800 e la miscela la fai al 2% ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |