Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Dove posso trovare pezzi di plastica per rigenerare le saponette? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/68829-dove-posso-trovare-pezzi-plastica-rigenerare-saponette.html)

FOX#86 09-07-09 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 961401)
o ma non cai proprio niente da fa che rigenera le saponette ahahahahahah ste cose tutte da te le sento ma poi che ce fa co le saponette alte 2 metri tienite quelle che cai che vanno bene e non fa cose strane

e nun ca** er c***** piego trpp co quelle basse me trovo male e poi fatte li c***** tua...!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lol1:

saxfast 10-07-09 12: 58

piegare troppo non penso sia un problema....:lol1:
cmq puoi metterle a doppio come quelli della gp sul bagnato.....ma poi 6 sempre col ginokkio in terra.....
io non riesco a capire perkè sulle mini si cerca anke sul rettilineo di mettere il ginokkio a terra......
devi pensare ke ti fa da leva, quindi perdi aderenza e velocità......
io lo poggio molto poco.....non lo tengo fisso per terra, nelle curve lunghe dopo ke ho impostato la curva lo ritiro un po, e ogni tnt lo poggio per sentire se ci sono.....

francesco.roma 16-07-09 09: 12

potresti provare con il teflon, è materiale molto duro e dovrebbe scivolare.
Però ti consiglio di provare a rifarle con quelle usate poco, cioè non a zero senno' non riesci ad attaccare il teflon al supporto della saponetta.
Il teflon lo trovi in qualche grande ferramenta a roma oppure in qualche centro tipo bricolage.....
Lo so che si consumano molto, mio figlio ne usava quasi una coppia ad uscita....
ciao ciao

andreabiordo 25-07-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 963327)
piegare troppo non penso sia un problema....:lol1:
Cmq puoi metterle a doppio come quelli della gp sul bagnato.....ma poi 6 sempre col ginokkio in terra.....
Io non riesco a capire perkè sulle mini si cerca anke sul rettilineo di mettere il ginokkio a terra......
Devi pensare ke ti fa da leva, quindi perdi aderenza e velocità......
Io lo poggio molto poco.....non lo tengo fisso per terra, nelle curve lunghe dopo ke ho impostato la curva lo ritiro un po, e ogni tnt lo poggio per sentire se ci sono.....

in ambito di minimoto il ginocchio a terra viene chiamato "terza ruota" proprio perche avendo il contatto con l'asfalto hai piu stabilità e lo usi come una sorta di appoggio!

fred81 26-07-09 20: 58

Potresti cercare un bel cilindro in teflon bello duro tipo quelli che si usano per fare i tamponi delle forcelle sulle stradali e i motard e poi ti ci fai un bel po di saponette :si:

iltroio 28-07-09 14: 54

sè vuoi ho delle saponette nuove da cucire alla strep!5E l'una

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25.