Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara amatoriale sarteano provincia siena (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68786-gara-amatoriale-sarteano-provincia-siena.html)

ricca8 27-06-09 16: 41

peccato che il 12 siamo a rioveggio, con probabilità, ad allenarsi per l'europeo del 26 altrimenti una bella capatina senza classificasi faceva volentieri, maremmamaiala ma proprio quel giorno anche voi??? (scherzo naturalmente) ragazzi dateci sotto e continuate con queste iniziative che sono sempre le MIGLIORI!!!:inferno:

poggi999 27-06-09 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 955933)
peccato che il 12 siamo a rioveggio, con probabilità, ad allenarsi per l'europeo del 26 altrimenti una bella capatina senza classificasi faceva volentieri, maremmamaiala ma proprio quel giorno anche voi??? (scherzo naturalmente) ragazzi dateci sotto e continuate con queste iniziative che sono sempre le MIGLIORI!!!:inferno:

Tranquillo, se non ho impegni vado io a difendere i colori:smt136

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 955735)
Ciao Roberto, proprio una bella iniziativa, molto probabilmente sarò presente ,io faccio parte di quelli non più giovani ,l'importante è divertirsi.
Magari se ti è possibile sarebbe opportuno sapere come si svolge, orari per iscrizione ,e eventuali classi di gara.
In attesa di maggiori dettagli buon fine settimana a tutti

Quanti amici........ mi sa che una bella rimpatriata fuori casa la faccio volentieri........impegni permettendo.

Quote:

Originariamente inviata da bafio82 (Messaggio 955611)
oggi pomeriggio ho visto la pista.è una pista da bici l'asfalto è buono e ci sono tre curve veramente belle.nei due piccoli rettilinei è possibile crearci alcune curve in modo daaccorciare i rettilinei

Ma guarda te se per darti paga devo venire a cercarti:lingua::lingua: ....... mi devo rifare dell'ultima volta è!!!:si:

bafio82 28-06-09 14: 10

filippo non ti preoccupare ora come ora ci vuole poco per sverniciarmi.allenamento 0..ma la pista fa sempre i soliti orarie i soliti giorni di apertura?:trattore::trattore::trattore::trattore:: trattore:

bafio82 28-06-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da bafio82 (Messaggio 956217)
filippo non ti preoccupare ora come ora ci vuole poco per sverniciarmi.allenamento 0..ma la pista fa sempre i soliti orarie i soliti giorni di apertura?:trattore::trattore::trattore::trattore:: trattore:

filippo una domanda ma andrea ha i ricambi per le pit bike?

poggi999 28-06-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da bafio82 (Messaggio 956217)

Da lunedì è aperta tutta la settimana tutti i giorni dalle 9 alle 20 per la settimana dopo non so....... vedremo:smt155.

Sabato e domenica c'è l'italiano uisp..da vedere!!!

Quote:

Originariamente inviata da bafio82 (Messaggio 956226)
filippo una domanda ma andrea ha i ricambi per le pit bike?

Qualcosa, ma giusto leve e gass........giusto per le pit a noleggio ma niente di più......però ordinando si può avere tutto.

Griz #19 29-06-09 09: 01

Ei, già si profilano delle bagarre... bene bene, se volete battagliare con me vi aspetto al tavolo con la quaglia alla brace ed una bottiglia di rosso di montepulciano !!!
Quindi se ho ben capito la mattina si gira liberamente ed il pomeriggio le qualifiche e poi du manches di gara ??
Poi come già anticipata sia da me che dagl'altri, appena ce l'hai metti il programma definitivo, così saremo tutti al corrente di quello che succede!!

brune c 29-06-09 21: 56

Ritrovo minimoto

Ciao Roberto come si stà al mare? Spero bene,so che il programma x il 12 luglio è a posto con TELE IDEA come ai fatto?mi ero dimenticato a chidertelo. Io ci sarò,ma le quaglie le ai prese? Ai pensato a colei che presenta,a Sarteano hai ampia scelta. per la frizzione di Marco,ai fatto l'ordine? ora basta con le domande ti lascio riposare ciao a presto.

henry 30-06-09 16: 34

presente....
la prontogara l'ho quasi venduta...dovrebbero venire il 2 a prenderla...ma ho sempre la 8 cv...
se non vendo pure...sarò presente :asd: farò a sportellate con le cinesi al limite hihiihihihihi
aspetto le foro roberto....così le postiamo qui :si:
ciaoooooooo

brune c 30-06-09 20: 43

Ciao Roberto sto aspettando la risposta x una dm mi è sembrata ottima,l'hai vista? speriamo che sia serio colui che la vende,altrimenti dove vado con la cinese.....?ciao a presto.:moto:

Giglio 30-06-09 21: 06

Se non vado a latina a fare un giro..penso di esserci..Griz ci organizziamo eh..e tra un vinello e l'altro si gira...poi se viene anche Filippo gli si scalda le frizioni!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 09.