![]() |
peccato che il 12 siamo a rioveggio, con probabilità, ad allenarsi per l'europeo del 26 altrimenti una bella capatina senza classificasi faceva volentieri, maremmamaiala ma proprio quel giorno anche voi??? (scherzo naturalmente) ragazzi dateci sotto e continuate con queste iniziative che sono sempre le MIGLIORI!!!:inferno:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
filippo non ti preoccupare ora come ora ci vuole poco per sverniciarmi.allenamento 0..ma la pista fa sempre i soliti orarie i soliti giorni di apertura?:trattore::trattore::trattore::trattore:: trattore:
|
Quote:
|
Quote:
Sabato e domenica c'è l'italiano uisp..da vedere!!! Quote:
|
Ei, già si profilano delle bagarre... bene bene, se volete battagliare con me vi aspetto al tavolo con la quaglia alla brace ed una bottiglia di rosso di montepulciano !!!
Quindi se ho ben capito la mattina si gira liberamente ed il pomeriggio le qualifiche e poi du manches di gara ?? Poi come già anticipata sia da me che dagl'altri, appena ce l'hai metti il programma definitivo, così saremo tutti al corrente di quello che succede!! |
Ritrovo minimoto
Ciao Roberto come si stà al mare? Spero bene,so che il programma x il 12 luglio è a posto con TELE IDEA come ai fatto?mi ero dimenticato a chidertelo. Io ci sarò,ma le quaglie le ai prese? Ai pensato a colei che presenta,a Sarteano hai ampia scelta. per la frizzione di Marco,ai fatto l'ordine? ora basta con le domande ti lascio riposare ciao a presto.
|
presente....
la prontogara l'ho quasi venduta...dovrebbero venire il 2 a prenderla...ma ho sempre la 8 cv... se non vendo pure...sarò presente :asd: farò a sportellate con le cinesi al limite hihiihihihihi aspetto le foro roberto....così le postiamo qui :si: ciaoooooooo |
Ciao Roberto sto aspettando la risposta x una dm mi è sembrata ottima,l'hai vista? speriamo che sia serio colui che la vende,altrimenti dove vado con la cinese.....?ciao a presto.:moto:
|
Se non vado a latina a fare un giro..penso di esserci..Griz ci organizziamo eh..e tra un vinello e l'altro si gira...poi se viene anche Filippo gli si scalda le frizioni!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 09. |