Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chi e' vale46? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68732-chi-e-vale46.html)

Andre.the.Best 25-06-09 01: 12

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 954415)
mamma mia! parlava strano 10 anni fa e parla male ancora oggi quello di obbiettivo motori!

PS

a vedere il video sembra vedere piloti da motogp quando l intervistano... sinceramente non mi piace... la Junior A è la base, se cominciano cosi....

sì...troppo pompato.... sono daccordo!

Sandro#44 25-06-09 01: 51

no dai ma questo è scandaloso..io voglio sapere se davvero ha contatti con valentino e graziano..

Moto nel dna 25-06-09 05: 28

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#44 (Messaggio 954569)
no dai ma questo è scandaloso..io voglio sapere se davvero ha contatti con valentino e graziano..

su questo non ci vedo nulla di male, anche io anzi mio padre è in contatto con Biaggi e padre, è anche venuto qualche volta a vedere le mie gare il papa (Pietro)

se uno ha la conoscenza non ce nulla di male, certo se ci vuole mangiare sopra... è un altro discorso

skikky 25-06-09 06: 20

si è vero a conoscenze con valentino e il padre ma non solo è sempre in giro per i paddok del motomondiale e logicamente essendo cosi piccolo lo prendono tutti a cuore se avete visto alcuni programmi in televisione tempo fà è stato intervistato da un programma che parlava di motori di conoscenze ne ha tante però secondo il mio punto di vista è stata ingrandida troppo la cosa anche perchè è vero che è fortissimo però è anche vero che ci sono pilotini come lui che sono allo stesso livello ...........

walter971 25-06-09 14: 42

bravo concordo giusta affermzione......

SCALLONISI 25-06-09 15: 30

(io lo chiamo Bruno Ieraci) quel sopranome (Vale46) lo rende molto antipatico per i miei gusti .
se non sbaglio nel 2007 , lui ha fatto il campionato advertising-one di latina poi concluso a torricola vi ricordate ?
e anche li si faceva chiamare Vale 46 ...
ma io dico , anziche essere originale , cosa fa ??? usa il nome di un campione ......
io preferisco l originalità di una persona ....

mercurees 25-06-09 15: 48

io non lo conosco e non conosco voi....
perchè anche se fosse un'operazione di marketing vi infastidisce così tanto?
ciao

simo54 25-06-09 16: 31

perchè va bene che va forte e tutto...però cosi cerca di diventare importante e di mettersi in mostra con il nome di un vero campione...e non mi sembra giusto...:si:

gianpaolomasi 25-06-09 17: 09

..se andate a guardare il servizio di obiettivo motori sul costruttori a borgo carso potete notare che viene fatta vedere solo la sua gara anche quando si danno le classifiche delle altre categorie...a me già sta antipatico quel bambino..cmq lui non ha colpa, la colpa è da attribuire ai genitori o a chi si è inventeto tutta questa messa in scena anche sulle classifiche non c'è il suo vero nome, se fossi la federazione non lo permetterei!!..troppa pubblicità e forzature..se tutti cominciassero ad essere antipatici a 10 anni :nono:

simo54 25-06-09 17: 16

puoi mettere il link che non lo trovo??:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.