Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   12 luglio pista rioveggio (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68585-12-luglio-pista-rioveggio.html)

ricca8 27-06-09 16: 38

ho parlato con Massimo del minimotostore in settimana perchè avrei avuto piacere di far correre Riccardo per allenamento anche fuori categoria, dato che non ha licenza uisp ma solo la tessera con integrativa M, lui mi ha gentilmente risposto che, dato che proprio di primi passi non si tratta, sicuramente essendoci altri piloti FMI o di livello medio/alto, c'era la possibilità di una categoria senior expert non partecipante al campionato UISP da affiancare alla senior primi passi, quindi se qualcuno intende partecipare anche fuori campionato può contattarlo al numero che è stato postato prima che gentilmente saprà darvi tutte le delucidazioni possibili, almeno l'allenamento sarà più probante no?

Giglio 28-06-09 22: 13

Mori che si fa ci andiamo a fare questa gara?? ho visto 7/62..lascia i rapporti di castelraimondo...

ricca8 29-06-09 06: 14

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 956360)
Mori che si fa ci andiamo a fare questa gara?? ho visto 7/62..lascia i rapporti di castelraimondo...

infatti purtroppo dobbiamo dare forfait, gli impegni lavorativi non mi permettono di andare via il sabato e la domenica ho visto nella locandina che non ci sino prove libere e comunque a castelraimondo ci s0aveva il 7/59 ed era cortino:smt124

lorenzo#37 29-06-09 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 956360)

giglio noi andiamo, se ti vuoi unire sei ben accetto :si:

andreamax 29-06-09 22: 42

spero che venga fatta una giusta suddivisione tra expert e primi passi visto che paghiamo per correre non per essere doppiati come a siena......

manu491 01-07-09 12: 08

ho appena chiamato per qualche info: il sabato si gira alternati con i kart privati (prove libere, quindi potrebbero anche non esserci) mezz'ora kart e mezz'ora minimoto divisi senior/junior/pit con la pista modificata a seconda delle categorie, si può pernottare in pista, c'è la corrente, ci sono i bagni ma non le docce, ci sono già quasi un centinaio di iscritti

Andre.the.Best 01-07-09 12: 58

Ma la categoria Primi Passi Senior non implica la licenza UISP vero? c'è mio zio che voleva provare l'adrenalina di Rioveggio.... ma se deve fare la licenza per una sola gara non credo che si iscriverà

manu491 01-07-09 13: 01

per i primi passi senior ci vuole la tessera con l'integrativa

polak 01-07-09 21: 08

le prove libere ci saranno di sicuro forse non ogni 10 min ma ci saranno poi dipende anche se ci soo go-kart ma non credo:si:

Andre.the.Best 02-07-09 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da polak (Messaggio 958582)
le prove libere ci saranno di sicuro forse non ogni 10 min ma ci saranno poi dipende anche se ci soo go-kart ma non credo:si:

nel programma di gara si dice che i kart c saranno...
turni di 30 minuti alternato kart\minimoto quindi in 30 minuti c dovranno essere 3-4 categorie di minimoto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25.