![]() |
non è detto..... potrebbe intendere il GTesprimendosi in maniera non del tutto appropriata.
|
tranquilli intendevo tutto il motore;)
|
ovviamente ci potrebbe stare di tutto...cmq secondo me quello + facile da adattare è un blocco polini...
contando ke il telaio è ita ti consiglio di trovarti un bel blocco polini tipo carter replica,albero std,40 3t phbg15 e marma... è inutile mettere un motore ke è un missile su quella ciclistica,sarebbe poco gestibile e sfruttabile,cmq io un motorore csì ce l'ho sulla dm e mi diverto lo stesso,nn vedo xk nn sarebbe divertente su c1... motore italiano ke paghi 150€ compreso di marma se cerki bene ed è nettamente superiore ai cinesi x affidabilità xk cmq è ita tranne i carter ed è anke molto + performante... questa è la mia idea e il mio consiglio... |
Strako la prossima volta che ci troviamo ti faccio vedere cosa ho fatto sulla mia per montarci il motore D1 (replica p0lini)
|
grandissimo:D
|
matrixgaba ma tu sei qello cn la mini mix stamas c1 e molto made casa? sai che avevi ragione...cm mi dicevi tu in pista...mi si è forato il condotto dell'acqua che passa vicino alla scarico...per fortuna che ho un'altro gruppo termico completo da provare a montare...
|
Quote:
ti è andata male allora se quello era un foro, ma penso si riesca a recuperare il cilindro, c'è un altra discussione dove è accaduto lo stesso malanno. |
|
Quote:
|
strako guarda qua, contattami se sei interessato :si:
http://www.minimotovrforum.it/ricamb...-billotto.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 34. |