![]() |
pulisci benissimo tutto gia che ci sei e con guanti puliti
|
niente..spillo ok..getto ok..
rimonto tutto... faccio per avviare e mi si sputtana l'avviamento in alluminio!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :temporale: |
con l`avviamento all`inizio piano e poi alla fine gli dai la piu pesante
|
sia ma.....boh.....è strano
non so perchè ma il mio motore comprime tantissimo!!! a volte commrime talmente tanto che mi si blocca la corda e quasi alzo la minimoto da terra... boh... fatto sta che ho sputtanato il filetto della vite che tiene il cilindro dentato che fa presa....che palle |
ovvio che impunta il motore e pieno di miscella.... sprima svotalo tirando la corda senza candela e poi dopo 10 tiri metti la candela e via
|
Quote:
sicuramente non è perchè è pieno di miscela... |
aaaa pratichi modellismo .. allora non sei messo male.
marmitta ? |
consiglio carb
diciamo pure che praticavo!!
cmq, io avevo sentito che da marmitte diverse può derivare una compressione piu o meno elevata....però boh. su questo punto nn me la sento di insistere. volevo poi porvi un'altra domanda. se io mi prendo un dell'orto al posto di quel cesso di carb cina, devo poi impazzire per cambiare getti e spillo?(poniamo che mi prenda un 14/14) grazie |
dammi il tuo msn.... che senno' famo capoddano
|
io ho due wt comprate a poca distanza. la seconda ha uno squish bassisimo quindi, una compressione più elevata della prima, tanto da farti male quando la devi accendere, ma la resa del motore era inferiore alla prima e non c'era verso....era di qualità infriore alla prima.
io ho risolto con: - allargamento luce di scarico + scarico jet pro - aumento squish - carburatore 15 cina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 02. |