![]() |
un up x questo evento :si:
|
Bello..!!! :smt136
Ma si tratta sempre dello stesso evento dell'anno scorso intorno allo stadio.. poi cancellato per pioggia? Se è la stessa pista allora rapporti lunghi e pignone da 7 giusto? Preso da pazzia potrei venire a Rosà sabato sera e poi a Mel (BL) la domenica.. sono solo 65km.. :lol1: Grandi.. ci vediamo!!! :si: :smt150 |
bella raga!!! mi sa' ke mi aggrego pure io:si: gia' l'idea della differenza tra i 40cc e i 50cc e' una gran bella cosa!!! INDIRIZZO X IMPOSTARE IL NAVIGATORE???? GRAZIE
|
Quote:
ECCO QUI LA FOTO DEL CIRCUITO, SI GIRA IN SENSO ANTIORARIO. http://img15.imageshack.us/img15/3180/pistapic.jpg SICURAMENTE GLI ORARI DI PARTENZA DELLA MANIFESTAZIONE SONO PROVVISORI IN BASE AL NUMERO DI MINIMOTO CHE CI SARANNO... PER CHI DOMENICA E' VENUTO A JESOLO I RAPPORTI SONO QUASI UGUALI. IO CHE HO PROVATO IL CIRCUITO GIRAVO CON UN 7/66 7/68. COMUNQUE RAGA E' UN GRAN PISTONE..... DA PROVARE... |
PER CHI NON E' DEL POSTO L'INDIRIZZO E'
ROSA' 36027 PROVINCIA DI VICENZA VIA DEI BERSAGLIERI N. 6 PER OGNI DOMANDA VISITATE IL SITO www.kartmotorfest.it/ DAI RAGA CHE CI DIVERTIAMO......... |
ma e' un cittadino? velocissimo xo'.... mi sa' ke mi tocca lasciare su il 7-64 di Jesolo........:si:
|
Quote:
comunque quado mettono giu la pista vado a fare un paio di giri di prova e poi ti dico... ciao ciao............ |
ciao caspy ci siamo conosciuti a jesolo,ci volevo venire anche l'anno scorso,e se riesco sono dei vostri.quindi puoi già iscrivermi Alberto Gasparin italiana 50cc
|
Quote:
|
molto bello, ma le cina ad aria?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48. |