![]() |
Quote:
|
ciao, ma una volta finita la benzina che la moto si spegne non dovrei fare lo spurgo?
o nn ce ne e bisogno? |
no nn serve perche se nn sbaglio rimane benza nel carbu... cmq a me dopo che aveva sbrodato ne avevo messa altr e aveva funzionato tranquillamente!
|
Quote:
|
meno male che ce questo forum senò come dovevo fare.
GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1: |
Quote:
sarà bene che tengo la mia ragazza lontana...non si sà mai... ma fanno i preservativi per mini? |
se devo essere sincero..sta battuta mica lo capita..poi se mi stai prendendo per il culo per quello che ho scritto,perche o sbagliato non serve fare ste battutine gratuite...
|
Quote:
Quote:
Quote:
dalle nostre parti per "sbrodare" si intende eiaculare. Cmq non è molto chiaro quello che hai scritto... varvarel intende dire se dopo aver spento la motoretta deve fare lo spurgo alla vaschetta, non è sbagliato come idea, anzi, andrebbe fatto prima di fermarla per l'inverno, ma non serve per brevi fermate come 10-15gg. mentre invece secondo il tuo ragionamento deduco che a te (amkey4) versa benzina dal tubicino del troppo pieno, e pensi che la vaschetta rimanga vuota. La vaschetta si chiama vaschetta perchè c'è un livello di benzina fatto dal galleggiante, il galleggiante con lo spillo si occupa di mantenere sempre qual "tot" giusto di benzina, se esce dal tubo del troppo pieno (sbroda?) vuol dire che c'è qualcosa che non và. poi se ci riamani male per una mia battuta cretina... |
Quote:
Quote:
si vaschetta vuota... metti benzina e riparte al volo. Ma che intendi per "sbrodare"? |
quando finisce la benzina si sbroda.. cmq nn e che ci so rimasto male..
cmq intendevo dire che rimaneva benzina nela carburatore nei tubicini o almeno penso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |