![]() |
ecco il perche' della mia domanda, dipende poi anche dal materiale della frizione, le cs slittano di piu, io con campane zocchi mi trovo benissimo, hanno molto grip, anche le bz non sono male
|
ma la mia frizione con campana zocchi viaggiava che e una bellezza
|
Da quando ho montato la campana BZM con frizione Zocchi Sport 3 masse, non ho più avuto problemi, ottimo grip e consumo della frizione accettabile.
Senza una cadenza specifica, quando capita, pulisco la campana con pulitore per dischi dei freni per togliere i residui di carbonio, si compra in quasi tutti i negozi di autoricambi, riporta il grip della campana a nuovo. |
Si dani prima di cambiarla prova con la carta vetro ,una bella pulita e via.:si::si:
Vedrai che funziona perchè mi è già capitato:pistola: |
le campane cs sono di acciao che chiarametne è un materiale + duro fatto per materiali piu' duri come il kevlar,se si usano paste + morbide si deve usare una campana con + grip.se nn c'è questo abinamento si rischia di far slittare la frizia e consumarla prematuramente....poi di certo ci sono degli eventi strani (tipo questo)in cui è una campana che nn funziona bene :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35. |