![]() |
Quote:
fanno finta di non leggere ecc per non ridare i soldi in dietro alla gente . x che tanto anno letto di sicuro ma fanno finta di non aver letto . |
Quote:
ma a chiedere indietro i soldi , mi sembra un pò troppo secondo me .... |
Per quanto mi riguarda nn ci sono problemi, se qualcuno mi contatta posso inoltrare l'idea a casa Madre :si:
|
Quote:
|
sarebbe molto bello secondo me.
i tester dovrebbero essere sia gente esperta (magari qualcuno con esperienze agonistiche), sia bravi appassionati con un passo piu umano. un pilota riesce ad arrivare al limite, e una gomma che per lui "molla" può rivelarsi abbondantemente buona per un qualsiasi amatore! |
bell'idea!
cmq sicuramente un top-rider riesce a metterle alla frusta come si deve, ma anche io che sono lento le castigo per bene visto che peso 90 kili!!! :smt146 secondo me un'altra variabile è anche su che "fondo" vengono usate, nel senso pista piatta e liscia, pista piatta e ruvida, pista sconnessa... anche per testarne la carcassa |
Con Pauselli ne avevo già parlato tempo fa e da parte sua mi ha detto che non avrebbe avuto problemi... l'ho appena sentito e mi riconferma la disponibilità... Mik l'ha data sopra e quindi penso non ci siano problemi di sorta... mi metto subito al lavoro e speriamo di riuscire a farla velocemente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |