![]() |
Quote:
:si::si::si: esatto è propio questo che vorrei sapere.... se il malossi cel ha di serie o è stato creato... perchè se cel avesse di serie io lo toglirei |
Quote:
non è che è stato creato involontariamente dal preparatore, magari perchè toccava il fresino??:lol1::lol1: per il pistone, il BZM va bene come cupola, ma come è stato già detto, ha il fermo della fascia proprio in corrispondenza di una luce.. e dopo un pò lascia il segno lungo tutta la canna del cilindro.. quindi conviene usare solo pistoni malossi.. che costano anche meno del BZM!!!!:si::si: |
allora per quello scalino ei metterti con la carta vetra super fine e lisciarlo la luce di scarico se sei abbastanza paziente la puoi portare a specchio eliminando prima lo scalino e poi facendola liscissima senza nemmeno una microscopica cavità a quel punto le incrostazioni si attaccano difficilmente e dal punto di vista teorico avrai fatto la cosa giusta
|
io quando ho preso il cilindro c'era già il pistone bzm.... ho fatto caso e anche il mio cilindro è leggermente segnato devo preoccuparmi e cambiare pistone?
|
Quote:
comunque ti saei grato se postassi le foto del malossi originale.. cosi potrei vedere cosa cè stato fatto |
Quote:
si si quello senz'altro, era già scontato:si: però dato che si ha sempre da imparare, e questo cilindro l' ha ritoccato un praparatore volevo sapere se quello scalino è presente in origine o è stato creato appositamente.. la mia testa direbbe ti toglerlo.... ma se invecie è stato fatto apposta?? |
Quote:
grazie di avermelo detto... non metterò mai un pistone bzm ... se trovo il malossi bene, se no tornisco il cielo del polini... che a quanto pare ve bene ugualmente |
io non ti so dire il motivo, ma ti posso dire che i cilindri zocchi escono così
|
Quote:
|
ciao a tutti....quello scalino viene appositamente creato da alcuni preparatori e io consiglierei di lasciarlo....serve a frenare leggermente i gas di ritorno in modo che abbiano piu' pressione in entrata nel cilindro.....io faccio sempre l'esempio del tubo in gomma per bagnare il prato....se voi mettete un dito a frenare l'acqua il getto sara' piu forte ..se lo togliete l'acqua uscira molto piu lentamente.....provate e vedrete.....sicuramente è stato fatto con una logica e non a caso altrimenti non si chiamerebbe preparatore chi ha fatto quel cilindro......per il pistone il malossi esce con il cielo piatto e il bzm va benissimo....ma se trovi il pistone malossi sicuramente sarebbe l'ideale......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |