![]() |
Quote:
Più gente siamo e meglio è!! Naturalmente c'è un limite alle iscrizioni, ma è sempre bello vedere in quanti partecipate!! Dimenticavo... quest'anno ci sono più posti rispetto all'anno scorso!!! |
Ciao raga.. c'ero anch'io l'anno scorso con la C1, alla mia seconda gara!
Bellissimo il contesto.. e lì ho conosciuto anche persone che ora sono amici..:si: L'anno scorso quando ci siamo salutati abbiamo detto "all'anno prossimo.." e se riesco ci sarò anche quest'anno.. ma non + con la C1.. ora sono in apprendistato con DM!!! :lol1: La vostra maglietta 3° GP Ronchi è una di quelle che uso nelle mie uscite.. bella e bel ricordo! Ci vediamo.. ciaooo :bye: |
perfect,
ma qual è il numero limite per le gare? quanti sono ammessi massimo per categoria? |
Molto molto bene, apparte il caldo che fara' ma per il resto penso di esserci
|
non posso macare, quindi.....PRESENTE!!!!!! :si::si::si:
|
Sono un bimbo di bergamo e chiedo solo una cosa ......
Come mai il limite di eta' a 14 anni .... Con noi bimbi vi private di uno spettacolo molto bello e private noi di divertirsi con Voi.... Niete di polemco e' solo una domanda... Ciao a tutti |
presente al 99%
|
Quote:
Questo è il loro sport.. noi invece siamo solo bambini un po' grandicelli!!! :lol1: E' forse una questione di limite di partecipanti? Cmq anche se la pista non tiene molti piloti, dividendo bene le batterie penso si riuscirebbe a far correre cmq tutti!!! Ripensateci dai.. e valutate il possibile.. il tempo c'è!!! :si: :bye: |
Quote:
Ottimo direi... a quest'anno allora, anche se in "apprendistato"!! :si: Sono contento ti sia piaciuto il gadget!! A presto allora!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |