Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Supernova..Come mai??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/68286-supernova-come-mai.html)

pippo83 17-06-09 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 950063)
io ho la supernova evo150 ed è in alluminio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè quando mio papà (che è un tornitore e ne sa di ferro e di alluminio) ha fatto i buchi sil forcellone ecc si è accorto che è di alluminio ed infatti la calamita nn si attacca.......pippo83 se nn ci credi basta che vieni in pista a torre di mosto cosi ci facciamo un paio di giri e vedrai .......

Patta come mai buchi nel forcellone?pechè esca l'acqua?se si in che punti?a sta cosa ci avevo pensato perche ho visto che ci va col lavare la moto..ma avevo paura di indebolirlo facendo 2 buchetti!cmq io giovedi sera sono a torre (in minimoto però)quindi se vuoi scambiamo due parole la...

cali 17-06-09 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 950220)
Si la tua si l'ha in alluminio,la mia no! :temporale:
magicamente il discorso del forcellone dopo che ho mandato la email a loro è stato corretto!

- Telaio "Midsize" semi-perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Forcellone posteriore in acciaio ad alta resistenza
- Manubrio in Alluminio
- Piastre sterzo in alluminio
- Risers manubrio a ponte
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo da 420 ecc

vabbe vi faccio sapere alla fine come va a finire..

ovvio,qui la dream legge le discussioni anke se nn mandavi l'email
Io mi incazzerei di brutto
nn ci avevo mai fatto caso sinceramente alla descrizione però lo si vede anke dalla foto ke nn era in alluminio;)

tia87 17-06-09 15: 47

semplice gli mandi il tuo forcellone di ferro e te lo fai sostituire insieme a tutte le cose che non erano conformi a descrizione..:si:

mully1 17-06-09 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 950350)
Patta come mai buchi nel forcellone?pechè esca l'acqua?se si in che punti?a sta cosa ci avevo pensato perche ho visto che ci va col lavare la moto..ma avevo paura di indebolirlo facendo 2 buchetti!cmq io giovedi sera sono a torre (in minimoto però)quindi se vuoi scambiamo due parole la...

credo sia per toglier peso, ma occhio a bucare telai e forcelloni che già le cinesine hanno la tendenza a smontasi da sole, meglio non aiutarle.

Patta rs 125 17-06-09 17: 08

Quote:

li ho fatti perchè su c'erte piste ci vogliono delle protezioni sui forcelloni x nn stisciare l'asfalto

Patta rs 125 17-06-09 17: 20

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 950466)
li ho fatti perchè su c'erte piste ci vogliono delle protezioni sui forcelloni x nn stisciare l'asfalto

quelle in basso sul forcellone (che ho cercato di cerchiare) sono le protezioni
[IMG]http://i40.tinypic.com/211npj7.jpg[/IMG]

pippo83 17-06-09 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 950394)
ovvio,qui la dream legge le discussioni anke se nn mandavi l'email
Io mi incazzerei di brutto
nn ci avevo mai fatto caso sinceramente alla descrizione però lo si vede anke dalla foto ke nn era in alluminio;)

Si hai ragione ma dalla foto sono andato in buona fede pensavo che fosse verniciato!cmq incazz... di brutto lo sono già :temporale:

pippo83 17-06-09 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da tia87 (Messaggio 950427)
semplice gli mandi il tuo forcellone di ferro e te lo fai sostituire insieme a tutte le cose che non erano conformi a descrizione..:si:

Fosse così facile...ho già avuto le risposte alle mie email..lasciamo perdere!!!!!!poi si chiedono perchè molta gente nei forum sp.....a questa ditta sui forum!

Patta rs 125 17-06-09 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 950604)
Fosse così facile...ho già avuto le risposte alle mie email..lasciamo perdere!!!!!!poi si chiedono perchè molta gente nei forum sp.....a questa ditta sui forum!

io devo dire che della dream mi trovo benissimo inconfronto all rsr oaltre moto

mully1 18-06-09 08: 16

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 950633)
io devo dire che della dream mi trovo benissimo inconfronto all rsr oaltre moto

quali pit di rsr o altri marchi hai comprato nuove e richiesto assistenza in seguito a dei problemi ricevendo risposte negative?cerchiamo di motivare le risposte, mi trovo meglio con dream rispetto ad rsr perchè....., non sparate perchè in pista giro più veloce perchè a discussione è incentrata sul sevizio post vendita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32.