Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pasticche formula da decathlon!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/68186-pasticche-formula-decathlon.html)

max.panda 10-06-09 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 946403)
le avevo comprate anch'io....14 € buttati...

Noo perchè?

io le ho messe di dietro non vanno male...

ema#76 10-06-09 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 946397)
Io le monto e mi trovo benissimo! Ema ti dico un segreto anche quelle che monti te sono del declaton... Quelle che ti ho dato io...:lol1:

a me sembrano buone...grazie max me le hai fatte pagà pure de meno:D

jegx 10-06-09 14: 57

Ragazzi......Scusate la mia ignoranza!!!!!! Ma se comprandole da un rivenditore di mini costano quasi il doppio....ci sarà un motivo?

Pensate veramente che chi vende queste pasticche per bici ve le faccia pagare quasi la metà per niente?

ema#76 10-06-09 15: 50

o se ne approfittano i rivenditori(non è un'offesa o una critica) o decathlon fà prezzi vantaggiosi...ma dipende anche da che ferodo è o mi sbaglio?

Numero1 10-06-09 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da jegx (Messaggio 946558)
Ragazzi......Scusate la mia ignoranza!!!!!! Ma se comprandole da un rivenditore di mini costano quasi il doppio....ci sarà un motivo?

Pensate veramente che chi vende queste pasticche per bici ve le faccia pagare quasi la metà per niente?

come dice massimo (minimotoroma) l'impianti frenzanti delle mini sono sdattati da quelli dell mtb,le pasticche nascono per le bike e vengono poi usate per le mini!!!calcolate che le mtb raggiungono velocita in alcuni casi pari alle mini!!!!!

ttmen 10-06-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 946310)
fatemi capire quindi al decathlon ci becco anche le leve del formula?? perche se vengono meno ne faccio scorta

te l'ho detto + o meno 1 anno fa...
Quote:

Originariamente inviata da jegx (Messaggio 946558)
nn sappiamo il motivo ma noi oramai è una nno e + che le usiamo e vanno alla grande

nn lo sappiamo ma finchè funzionano continueremo a prenderle
Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 946587)
come dice massimo (minimotoroma) l'impianti frenzanti delle mini sono sdattati da quelli dell mtb,le pasticche nascono per le bike e vengono poi usate per le mini!!!calcolate che le mtb raggiungono velocita in alcuni casi pari alle mini!!!!!

:si::1st:

ema#76 10-06-09 16: 04

ma decathlon vende anche il kit intero?se a prezzo notevolmente differente ci faccio un bel pensierino al posteriore:D

matrixgab 10-06-09 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 946584)
o se ne approfittano i rivenditori(non è un'offesa o una critica) o decathlon fà prezzi vantaggiosi...ma dipende anche da che ferodo è o mi sbaglio?

molto probabilmente un rivenditore di minimoto prende un quantitativo "X" di pastiglie formula, decathlon prenderà invece un quantitativo "10X" per cui ha sicuramente un prezzo d'acquisto iniziale piu basso e di conseguenza può tenere il prezzo finale piu conveniente.

tia 10-06-09 17: 44

Ma quelle del Dechatlon sono identiche alle Formula normali giusto?? o alle maggiorate??

Xchè almeno a me le pasticche standard della formula montate davanti durano veramente pochissimo

Numero1 10-06-09 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 946593)
ma decathlon vende anche il kit intero?se a prezzo notevolmente differente ci faccio un bel pensierino al posteriore:D

sono derivate nn uguali le pinze,il contcetto di costruzione è identico,infatti come vedi montano le stesse pasticche,ma la pinza e l'attacco cambiano e poi in alcuni casi un'impianto frenante per mtb costa anche il doppio se nn il triplo di una mini....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23.