![]() |
Se hai già pulito il carburatore, cambiato candela, carburato come solitamente va, e non fa sfiati strani quando provi a metterla in moto.. mi spiace ma mi sa che hai grippato:smt155.... se poi senti che nell'avviamento qualcosa è cambiato...
|
Quote:
|
a me lo faceva quando si ingolfava proprio come te ed ero grasso di carburazione..
abbassa un po il getto massimo e pulisci il carburatore ,togli collettore e pacco lamellare e la candela e dai un po strappi per far girare il motore e in modo che se c'è benza di troppo esce poi rimonti e dovrebbe andare bene |
nn mi aiuta + nessuno??
|
cambia la candela
|
hai provato a controllare cilindro e fascia?
|
Ragazzi!! aveva ragione macca!!
ho grippato!!:smt155 la fascia era incollata al pistone..ora ho una domanda..no! anzi due..... visto ke devo cambiare cilindro e pistone..devo fare il rodaggio giusto?? se si..quest'ultimo come lo effetuo?? un'altra cosa....cosa cambia da fascia pistone cromata a fascia pistone racing..quelli della bzm.. aspetto risposte..... ciauz!! |
dv trovare la causa di quello ke ti è capitato senno riski ke ti succeda di nuovo..
|
Quote:
e poi come ti hanno detto devi cercare di capirne la causa per rimediare ed impedire che ti ricapiti... |
tira giu il motore e revisionalo tutto!!!!cosi sei appòosto per un altro anno!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |